Home > Keyword : supercats and the badger cliccata 250 volte

FUORI AREASONICA SUMMER 2017: ESCE LA COMPILATION ESTIVA CON I SINGOLI PIU’ AMATI DI QUEST’ANNO TARGATA AREASONICA RECORDS!

Agosto sta arrivando, l’estate è al suo culmine, relax e divertimento sono le parole d’ordine della stagione e dunque, come ogni anno, arriva la nuova compilation estiva targata Areasonica Records: una raccolta dei singoli più belli del 2017, già programmati sulle migliori radio di tutta Italia, che vi accompagneranno in un viaggio soleggiato e coinvolgente all’insegna della buona musica! Una compilation in due volumi, il primo – Vacanze Italiane – impreziosito da tutti i pezzi di musica italiana più belli e appassionati di questo 20...

GIOVEDÌ 6 LUGLIO AL BOLOGNETTI AREASONICA PRESENTA SUPERCATS E CHERRY IN THE MUD PER CROSSOVER LIVE.

Dopo il grande successo di giovedì scorso, prosegue questo Giovedì 6 Luglio la rassegna live curata da Areasonica Records nell’ambito del Crossover Festival di Vicolo Bolognetti. Per la seconda attesissima serata organizzata dalla label bolognese saliranno sul palco del Quadriportico la band italo-americana Supercats and the Badger e il duo toscano Cherry in the Mud. Una serata da non perdere per viaggiare con l’indie internazionale dei Supercats e con il folk “coreografico” delle Cherry in the Mud! BOLOGNA – È partita alla grande gioved&ig...

bolognetti | bologna | cherry in the mud | concerto | live | crossover live | supercats and the badger | time machine | through dirty vibes | tour | areasonica records | estate 2017 | tell me |

Pag: [1]