Home > Keyword : sviluppo siti internet cliccata 246 volte

Pagina Facebook o Sito Internet ?

PRO e CONTRO sia di un sito web sia di una pagina Facebook … Differenze tra un Sito Web e Facebook Molte aziende che vogliono avere una presenza sul Web si chiedono sempre più spesso se aprirsi una pagina Facebook o un Sito Internet. Ormai quasi tutte le aziende in Italia hanno capito che devono essere presenti su Facebook dato che è importante “essere nel luogo dove i loro clienti trascorrono molto del loro tempo libero.” In alcuni casi alcune aziende hanno addirittura preferito scegliere una pagina Fan ad un sito Internet, forse per ottimizzare i costi, ma non solo; diciamo che la pagina...

Al Padiglione Italia 2021, Domus Academy Milano presenta “Under one Roof”, talk e mostra online dei progetti degli studenti

Domus Academy Milano in collaborazione con il Padiglione Italia alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, presenta “Under one Roof”, la talk e la mostra online dei progetti degli studenti a chiusura del workshop, venerdì 25 giugno 2021. Domus Academy Milano in collaborazione con il Padiglione Italia alla 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, presenta “Under one Roof”, la talk e la mostra online dei progetti degli studenti a chiusura del workshop, venerdì 25 giugno 2021.  Puoi assistere alla presentazione dei progetti e alla talk sulla pagina Facebook @Resilient Communities_Venezia  (continua)

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale "VITA NUOVA", il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA

Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale
Dal 22 giugno arriva in radio e in digitale “VITA NUOVA”, il singolo per l'estate di PAOLA SAGULA, che ha scritto con Damiano Zannetti, Remo Elia, Filippo Scandroglio e Marco Antonio Buffini. “Con il mio nuovo singolo – afferma Paola Sagula - voglio parlare di quanto sia bello amare e di quanta gioia porti nei cuori di chi lo prova, la canzone (continua)

"Tv Sorrisi e Canzoni" è l'argomento della nuova puntata di Storie di Musica di Alberto Salerno.

Nuova puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno venerdì 25 giugno, si racconterà la storia della storica testata musicale “TV Sorrisi e Canzoni”. Insieme a Rino Petrosino, verrà ricostruita la storia, a partire dalla nascita nel 1952 da un’idea di Agostino Ciampi – quando si chiamava “Sorrisi e Canzoni d’Italia” – fino a prendere la forma attuale (continua)

Luca Mancino, Un nuovo giorno arriverà

Nuovo singolo e nuovo videoclip per il cantautore molisano “Un nuovo giorno arriverà”è il sesto singolo estratto dal secondo album di Luca Mancino, Pronti a vivere. Il brano si caratterizzaimmediatamente dal primo ascolto grazie ad un sound tipicamente dark per poi evolversi con un’aperturadecisamente più pop.Il testo nasce dalla necessità di manifestare e superare le incertezze e i dubbi del proprio cammino di vita, tema che si inserisce perfettame (continua)

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani