Home > Keyword : tatuaggi color pelle cliccata 319 volte

Per Project – Grow Up in uscita oggi “Tatuaggi color pelle” la fatica letteraria del giornalista Simone Giraudi.

Una vita interiore personale del quale non si conosce nulla, se non nei riflessi di ciò che si vuol far trasparire.     Francesco ed Ambra sono la coppia di perfetti innamorati, tra loro non ci sono segreti. O almeno questo è quello che crede Francesco. Durante un soggiorno all’estero di Ambra, infatti, scopre una strana polvere nera nel bagno. Il primo sospetto dell’uomo è che si tratti di un qualche nuovo tipo di droga sintetica. La realtà è anche peggiore; la polvere altro non è che la rappresentazione del dolore d...

edizioni leucotea | simone giraudi | tatuaggi color pelle | amore | lieto fine | angelo | dolore | polvere nera | segreto | romanzo | opera | libri |

Rc auto: in Umbria aumenti in arrivo per 15.000 automobilisti

Brutte notizie per più di 15.000 automobilisti umbri; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se si confrontano i valori di dicembre 2021 con quelli rilevati l’anno precedente, dall’analisi del com (continua)