Home > Keyword : te possino da tante cortellate cliccata 96 volte

Rilasciato ufficialmente “Molla L’Osso”, il nuovo album dei Dog’s Machete: una miscela di rock ‘n’ roll e punk che vi farà girare la testa.

Molla L’Osso, questo il titolo della nuova release dei Dog’s Machete: pubblicazione ufficiale su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali per la band Punk ‘n’ Roll di Latina che presenta al pubblico la sua ultima fatica edita dalla label bolognese Areasonica Records. Una miscela esplosiva di Surf, Punk e Rock ‘n’ Roll che non perde mai di vista la propria spontaneità e non ha paura di sperimentare e di osare, traccia dopo traccia. Il lancio è accompagnato su youtube dall’uscita del videoclip...

Pag: [1]

Warum bei uns eine echte Liebespuppe kaufen?

Unsere coydoll.com ist die Firma, die Sie wählen sollten, wenn Sie Liebespuppen im wirklichen Leben kaufen. Wir haben dafür gesorgt, dass diese Sexpuppen verkauft werden, wenn die besten Optionen auf dem Markt benötigt werden. Wir haben unsere eigene Marke aufgebaut und Sie können sich auf diese lebensechten Sexpuppen für diejenigen verlassen, die sie brauc (continua)

Difesa personale: l’emergenza Covid-19 non ferma il pericolo aggressioni

L’emergenza sanitaria che ha colpito pesantemente il nostro Paese non basta a fermare del tutto il rischio di subire attacchi e violenze alla propria persona. Nonostante il divieto assoluto di uscire di casa (se non per estrema necessità) imposto dalle norme anti Coronavirus, gli episodi di criminalità nelle nostre città deserte continuano a perpetrarsi. E protag (continua)

Mobili antichi e Shabby Chic: oltre al restauro è importante un trattamento antitarlo