Home > Keyword : team building esempi cliccata 203 volte

Esempi di Team Building: Collaborare per Ottenere Risultati

Crescita, formazione e miglioramento delle performance aziendali: sono questi i principi fondamentali i e i punti cardine di quell’attività che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede tra le aziende a livello globale. Non parliamo solo di crescita a livello di azienda come complesso e insieme, ma dobbiamo soprattutto tenere in conto le singole persone e i singoli individui che fanno parte del sistema aziendale. È da queste persone che tutto ha inizio e sono questi soggetti che determinano e costituiscono l’impresa: migliorando le loro capacit&agr...

team building esempi | attività team building | social team building |

Pag: [1]

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passion (continua)

Annunciato il grande successo del primo corso di Excel che ti fa ragionare e che ti aiuta nel lavoro

MasterExcel.it, punto di riferimento per imparare l’importantissimo programma Microsoft Excel, annuncia l’ottenimento di due chiari obiettivi. Secondo un recente sondaggio infatti: (1) il 67% degli iscritti al sito sostiene d’aver trovato lavoro soprattutto grazie alle conoscenze d’Excel, e il 91% sostiene d’aver ottenuto importanti risvolti di carriera o aume (continua)

Scritte Adesive Per Pareti, Ecco Quelle Più Belle Ed Originali

Arredare il proprio spazio, la propria casa o la propria attività lavorativa grazie all'utilizzo di scritte adesive per pareti da l'opportunità di avere un ambiente moderno e molto ricco. Le scritte adesive per pareti, esistono in varie tipologie sono personalizzabili. Non è un caso che sono sempre di più le persone che puntano a questo tipo di prodotto per esprim (continua)

Spray Al Pepe, Come Usarlo Per Difendersi

Avete mai sentito parlare dello spray al pepe? Anche conosciuto con il nome di spray al peperoncino, è un prodotto che viene utilizzato per l'autodifesa. Ci sono anche alcuni comuni che nel corso degli anni hanno iniziato a distribuirlo in maniera gratuita. La cosa importante è che quando si parla di questo spray, ci si riferisca al prodotto che abbia tutti i requisiti previsti (continua)

Olio Di Neem Puro, Che Cos'è E A Cosa Serve

Come viene utilizzato l'olio di Neem puro? L'olio di Neem è una sostanza assolutamente ricca di proprietà benefiche per l'organismo umano. Viene realizzata attraverso la spremitura a freddo del dei frutti della pianta arishta, che appartiene alla famiglia delle meliacee, ed è davvero preziosa per la salute umana. L'olio di Neem puro, un'attività antibatterica, ant (continua)