Home > Keyword : teke me out cliccata 230 volte

Miss Sud tra le corteggiatrici di Take me Out

Le richieste per partecipare sono state 39mila, una cifra incredibile per un programma dove non si vince nulla. A spuntarla anche una salernitana, una cascata di ricci castani e lo sguardo di chi ha un grande sogno da voler realizzare. Lucia Grieco, Miss Sud Moda 2015, è nella squadra rosa di Take me Out, le trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale su Real Time. A fare da cupido nell’arena del programma, sempre l’ironico e irriverente Gabriele Corsi. La prima puntata del dating show rivelazione andrà in onda domani sera lunedì 28 agosto. Il meccani...

teke me out | real time | tv | miss sud | lucia grieco | free music |

Pag: [1]

COLOMBA PERE E CIOCCOLATO VIDAMÀ: IL CONNUBIO DI GUSTI DELLA PASTICCERIA FILIPPI

Il dolce pasquale proposto dall’azienda di Zanè (Vicenza) è un mix tra i sapori genuini del cioccolato fondente Vidamà della Costa d’Avorio e della pera candita Un connubio speciale di gusti per una Pasqua che sorprende. La Pasticceria Filippi di Zanè, in provincia di Vicenza, propone per le festività pasquali la Colomba Pere e Cioccolato, re (continua)

ESCE IL 17 FEBBRAIO “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE” DELLO SCRITTORE DAVIDE BUZZI, UN ROMANZO RICCO DI SUSPENSE CHE CI OBBLIGA A RICONSIDERARE I LIMITI DELLA NOSTRA COSCIENZA

Esce lunedì 17 febbraio il nuovo libro dello scrittore ticinese Davide Buzzi dal titolo “MEMORIALE DI UN ANOMALO OMICIDA SERIALE”, edito dalla casa editrice toscana 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni.   Si tratta di un romanzo biografico (spoof) di Antonio Scalonesi con la supervisione di Giuseppe Cortesi che, tramite la sapiente penna di Buzzi, si propone al lettore nelle (continua)

Laura Basilico presenta il romanzo “Per il tempo che resta”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Per il tempo che resta di Laura Basilico La scrittrice milanese Laura Basilico presenta “Per il tempo che resta”, un romanzo distopico ambientato nella Milano contemporanea che racconta in presa diretta l’Italia dello scontento di questi ultimi anni. Una vicenda volutamente provocatoria ed esasperata, spesso politicament (continua)

POLIAMBULANZA: UNA ‘SENSORY ROOM’ PER LA RIABILITAZIONE DEI PAZIENTI CON DEFICIT NEUROLOGICI

Brescia, 17 febbraio 2020 –  Inaugurata oggi in Fondazione Poliambulanza nella nuova palestra del Dipartimento di Riabilitazione e serve per la rieducazione di chi è stato colpito da varie patologie come ictus, trauma cranico o malattie neurodegenerative. “Scenari verosimili proiettati sulle pareti e sul pavimento invitano il paziente neurologico – che ha avuto (continua)

nicht viel Schmuck zu tragen - mein Kleid war das Statement

"Ich bin auf Love My Dress auf den göttlichen Jo Barnes gestoßen ... Und ich habe mich verliebt! Ich habe einen Kopfschmuck aus Jo 'Rita Vintage-inspirierter Kollektion gekauft. Jo war fantastisch und hat das Design für mich personalisiert dass es mit meinem Kleid funktioniert. Die Dame ist unglaublich.  Ich entschied mich, nicht viel Schmuck zu tragen - mein K (continua)