Home > Keyword : tessuti 3d cliccata 361 volte

I TESSUTI E LE RETI 3D USATI IN THE MARTIAN? MADE IN ITALY, OVVIAMENTE!

Sbarcano ad Hollywood i tessuti dell’azienda lecchese Gaetano rossini, indossati da Matt Damon e Jessica Chastain nell’ultimo film di Ridley Scott, Sopravvissuto – The Martian. Costa Masnaga, 16 novembre 2015 – All’interno del settore tessile l’eccellenza viene spesso riconosciuta al nostro Paese. Una conferma arriva da Hollywood, più precisamente dallo staff di The Martian, ultimo film diretto da Ridley Scott uscito nel mese di ottobre sul grande schermo, che ha deciso di vestire i protagonisti con tute spaziali composte dai tessuti tecnici de...

tessuti 3d | Gaetano Rossini | Hollywood | The Martian | Matt Damon | Jessica Chastain |

Le Nora ci racconta il suo nuovo singolo “UNO DUE TRE E 4”

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “UNO DUE TRE E 4”, il brano d’esordio di Le Nora.  Con UNO DUE TRE E 4 Le Nora vuole sdoganare l’idea che la nostra testa sia da buttare solo perché, a volte, fa cose che non controlliamo”. “C’è chi non calpesta le strisce pedonali, chi necessita la simmetria in tutto, o chi fa le cose solo in multipli di tre…beh, la mia ossessione è quella di contare numeri in testa e rigorosamente a ritmo”.Sì, all’inizio mi è sembrato di esser pazza, (continua)