Home > Keyword : thermicast cliccata 645 volte

Negli ultimi anni si è sempre più parlato di crisi, taglio dei trasferimenti dal governo centrale agli enti pubblici locali, mancanza di fondi per assicurare i servizi pubblici essenziali. In Puglia, però la Provincia di Bari, nonostante tutte le difficoltà del momento  è riuscita a mettere in piedi procedure e meccanismi virtuosi effettuando investimenti minimi in tecnologia che hanno portato in pochi mesi ad un enorme risparmio di risorse contestualmente ad un efficiente gestione del catasto impianti, il tutto nell’ottica di somministrare e mig...

thermicast | cesaweb | provincia di bari | impianti termici | catasto impianti termici | bollini verdi | software gestionale | informatica | sviluppo software |

Pag: [1]

Etna Scorza e la Fotocamera Nascosta Negli Occhiali

Dopo Firenze, Bologna, Venezia e Perugia il fotografo Etna Scorza e il Medusa Project arrivano a Milano. Etna Scorza con la sua fotocamera invisibile nascosta negli occhiali ha catturato incroci di sguardi di ignari passanti. MedusaTour2020: Milano . Dopo Firenze, Bologna, Venezia e Perugia il fotografo Etna Scorza e il Medusa Project arrivano a Milano. Etna Scorza con la sua fotocamera invisibile nascosta negli occhiali ha catturato incroci di sguardi di ignari passanti. Prossima tappa, Torino.E' partito da Firenze il Medusa Tour. Il Progetto che vede il fotografo Etna Scorza passeggiare per le maggiori città italiane (continua)

FULVIO EFFE: “ANCORA” è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita

FULVIO EFFE:  “ANCORA”   è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita
Dopo una lontananza dalla musica durata 9 anni (nei primi 2000 apre i tour di Irene Grandi e degli Stadio con la sua ex band Mivanez), l’artista torna ora con una ballad pop sull’amore non vissuto.Guarda qui il videoclip“Ancora” parla di un amore non vissuto. Un sentimento intenso, profondo, resistente ma mai esplorato nel reale: «il non vivere le situazioni ci porta inevitabilmente a “pensarci di (continua)

“Abbi cura di te stesso” è il primo principio de La via della felicità

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. Ora necessario più che mai!La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.Scritto da L. R (continua)

PREVENZIONE: ANCHE IN VACANZA …COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che in poche set (continua)

Classi di sicurezza: i miei serramenti sono a prova di ladro?

Una guida per districarsi tra le classi dei serramenti di sicurezza per orientarsi sulla migliore soluzione per la sicurezza di casa. Il lockdown per il Covid-19 ha praticamente azzerato le cifre di effrazioni e furti in casa, ma, con la Fase 2, queste classi di reati sono di nuovo in crescita, un fenomeno esponenziale che ci fa riflettere sulla sicurezza dei nostri serramenti.Furti in abitazione: un fenomeno di nuovo in crescitaLa cosa ancora più preoccupante è che gli aggressori si sono fatti più audaci: in anni recenti queste (continua)