Home > Keyword : top 200 Italy cliccata 167 volte

ESCE TRATTI DI MATITA, IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEI DAGMA SOGNA!

L’etichetta Areasonica Records apre questo nuovo anno con un lancio discografico attesissimo: parte oggi la release ufficiale di Tratti Di Matita, il nuovo romantico album dei savonesi Dagma Sogna, entrato da subito in posizione 31 nella Top 200 Italy, in posizione 16 nella Top 200 Pop e in posizione 28 della Top 100 Generale di iTunes! Dopo il fortunato anno appena trascorso, costellato di successi e traguardi, tra gli altri la partecipazione alla rassegna musicale La Stampa per il Festival sul prestigioso palco del Teatro dell’Opera di Sanre...

Pag: [1]

SCONTRO IBRAHIMOVIC-PAQUETÀ.. MA ELIOTT ?

Da quanto trapela dalla #gazzettadellosport, Ibra e Paquetà al termine di #MilanTorino avrebbero discusso. In tutto questo il fondo Eliott é diviso a metà tra #gazidis e #Maldini e #Boban. Voi da che parte state?  LASCIATE UN LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE #milanello #milanorossonera #milanismo #banditirossoneri #curvasudmilano #seriea #football #calcio #instamilan #ins (continua)

Fondazione Poliambulanza: POLIS, in tre anni il nuovo centro di ricerca e cura

Brescia, 21 febbraio 2020 – Un centro per il cancro riconosciuto riconosciuto a livello europeo per una cura personalizzata e multidisciplinare è questo l’ambizioso progetto di Poliambulanza che si svilupperà all’interno di Poliambulanza Innovation Space, POLIS. La struttura, su 5 piani per 15.000 mq complessivi, sarà realizzata in tre anni e sorger (continua)

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni