Home > Keyword : tracciabilit�� cliccata 1 volte

Il Truck Team Holten sponsorizzato Giti porta a termine con successo il Rallye Breslau

Un solo set di pneumatici per una delle pi estreme competizioni off-road al mondo Il Truck Team Holten sponsorizzato Giti ha chiuso positivamente il Rallye Breslau in Polonia uno dei massimi eventi off-road a livello mondiale - utilizzando un unico set di pneumatici.Il team olandese ha sfidato gli altri 28 concorrenti della categoria Extreme Trucks con un Mercedes 1622 800HP elaborato e uno Scania 4x4 630: il programma della Dakar dEuropa particolarmente sfidante, b (continua)

"Vieni con me": il nuovo brano di Grigio Crema

Dal 30 luglio disponibile in rotazione radiofonica VIENI CON ME (LaPOP), nuovo brano di GRIGIO CREMA che vede il featuring di BRENNO ITANI e che presente su tutte le piattaforme di streaming dal 23 luglio.Vieni con me il terzo estratto che anticipa il nuovo album di Grigio Crema dal titolo Ad un passo dalla Luce. Il brano vede il featuring con Brenno Itani, rapper bolognese di fama naz (continua)

Giochi di Tokyo, golf al via: per Migliozzi e Paratore appuntamento con la storia

Dal 29 luglio al primo agosto la gara individuale maschile con 60 concorrenti, il vicentino e il romano speranze azzurreMorikawa tra i favoriti al Kasumigaseki Country Club dove non ci sar nessuno dei tre medagliati di Rio de Janeiro 2016Desideravano giocare insieme le Olimpiadi fin da quando erano solo due giovani amateur. E adesso che quel sogno a cinque cerchi s trasformato in realt, (continua)

CNA Milano, Matteo Reale il nuovo presidente. Hub metropolitano per le PMI, digitalizzazione e transizione ambientale: le linee guida del programma

CNA Milano, Matteo Reale  il nuovo presidente. Hub metropolitano per le PMI, digitalizzazione e transizione ambientale: le linee guida del programma
Reale: Il nostro obiettivo rafforzare lassociazione metropolitana per farla divenire un punto dingresso per imprenditori, professionisti e PMI verso opportunit di sviluppo e di rete Eletti anche: 15 responsabili verticali di mestieri 3 Presidenti di Raggruppamenti dei settori Pensionati, Cinema Audiovisivo e Professioni 3 Presidenti Territoriali per Milano, Rho e Cinisello Balsamo Matteo Reale il nuovo presidente di CNA Milano. Consulente d'impresa e con esperienze nel campo del marketing e della sostenibilit, Reale al suo primo mandato, succede a Daniela Cavagna (presidente per 2 mandati) sar affiancato dalla direttrice Laura Buscarini e dalla Presidenza composta da Fabio Massimo, Paolo Ponzini, Massimo Pagani e Antonio Casabona. Consulente di direzione atti (continua)

Elaborazione buste paga Roma e Consulenza del lavoro

Elaborazione buste paga RomaStudio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma. Una volta ricevute da parte del  Elaborazione buste paga Roma Elaborazione buste paga Roma Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma .Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e cos via lo Studio Monaco Luca potr elaborare i cedolini.La busta paga indicher la retribuzione (continua)