Home > Keyword : trirace dolomites cliccata 216 volte

SKIROLL, CICLISMO, RUNNING E UN PIZZICO DI NEVE

TRIRACE DOLOMITES A OBERBACHER E “EUROSTANDARD”   In Val di Fassa (TN) prima edizione infreddolita ma di successo della Trirace Dolomites Un tenace Oberbacher beffa nel finale Debertolis senza bastoncini. La slovacca Kutlikova tra le donne Fotofinish per la gara team tra Daprà e Manfroi. Al femminile vincono Heiskanen, Gabrielli e Zanon Applausi per gli organizzatori dell’ASD Pellegrin Cycling Team    In Val di Fassa la Trirace Dolomites doveva essere un triathlon “atipico” autunnale con skiroll, ciclismo e running, è stato ...

trirace dolomites | val di fassa | trentino | triathlon | newspower |


TRIRACE DOLOMITES: TRE PROVE UN OBIETTIVO

DA SORAGA ALLA “TERRAZZA DELLE DOLOMITI”   Domenica la prima edizione della Trirace Dolomites in Val di Fassa (TN) Tre frazioni di skiroll, bici e corsa con partenza da Soraga ed arrivo al Sass Pordoi Iscritti alla gara Kutlikova, Oberbacher, Felicetti, Debertolis, Runggaldier, Heiskanen e Zanon 50 volontari dell’A.S.D. Pellegrin Cycling Team impegnati nella realizzazione dell’evento     Domenica in Val di Fassa (TN) si compete per il titolo della Trirace Dolomites. Una prima edizione fra skiroll, ciclismo e corsa sfornata dalla capacit&agrav...

trirace dolomites | val di fassa | trentino | triathlon | newspower |



TRIRACE DOLOMITES: DOMENICA TRIATHLON ATIPICO

VAL DI FASSA (TN) TRA SKIROLL, BICI E CORSA   Domenica 24 settembre prima edizione del Trirace Dolomites Tre frazioni di 14.5 km (skiroll), 12 km (bici) e 2.5 km (corsa) Iscrizioni entro giovedì 21 a 50 euro in singolo o a 150 euro per le squadre C’è modo anche di “trovare un compagno” per formare la squadra     Il Trirace Dolomites ‘sconvolgerà’ positivamente la pacifica esistenza degli abitanti della Val di Fassa (TN), con una prima edizione di un triathlon atipico, che porterà gli sportivi ad affrontare tre...

trirace dolomites | val di fassa | trentino | triathlon | newspower |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Che cos'è esattamente una bambola fisica?

Una vera bambola d'amore di lusso? Questo problema è afflitto da molti netizen e chiunque può trovare molte immagini simili su Internet. Come sono le vere bambole perché c'è uno stage in plastica gonfiabile e silicone? La cosiddetta bambola dell'amore, dovresti essere in grado di indovinare dal nome, l'entità è un essere solido, la bambola dell'amore &egr (continua)

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020

1° ENDURO CITTA’ DI GRADO – 22-23 febbraio 2020
Moto Club MMVV GRADO A.s.d. Grande fermento in questi giorni all’“Isola del sole” per la prima prova di Campionato Regionale Fvg di Enduro, disciplina motoristica che seppur meno famosa della MotoGp, vanta tantissimi tesserati e richiama appassionati da ogni dove. Grado in più ha un fascino tutto particolare, la sua splendida laguna, il territorio selvaggio del bosco c (continua)


Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione

Start Hub, Rebel Change! Apre alle imprese e lancia la sfida dell’innovazione
Presentato a Bologna un nuovo approccio di business che permette alle PMI di crearsi team con competenze specialistiche e sviluppare prodotti innovativi.   Bologna, 18 febbraio 2020. “Start Hub, rebel change!” si è presentato sabato 15 febbraio con il primo incontro aperto a manager e imprenditori che hanno assistito così al lancio di un nuovo modello di business p (continua)

Festeggiare il battesimo a Roma

Festeggiare il battesimo a Roma
Cosa significa “battesimo”?  Il battesimo è un’immersione che porta a un’emersione. È un gesto di purificazione e di rinascita, in cui non conta tanto l’entrata quanto l’uscita. È un gesto ben noto alle civiltà antiche come risposta di fronte all’insufficienza dell’essere umano. Lo faceva an (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)