Home > Keyword : ufo robot grendizer cliccata 479 volte

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi speciali per le feste Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi eccezionali con le promozioni natalizie! da JapanFun, nuovo sito dedicato agli estimatori di tutto ciò che riguarda il mondo di anime&manga e agli irriducibili appassionati e collezionisti dei toys...

NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO

Anec Lazio è lieta di annunciare la partenza della 21° edizionedi “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, storica arena cinematografica che per oltre 20 anni ha contribuito ad arricchire l'offerta culturale a Roma. Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali dell'Estate Romana 2021, promosso da Roma Culture su i (continua)

Cecilia Martin Birsa: paradigmi espressivi scultorei tra antico e moderno

“Senza dubbio la declinazione variegata con la quale Cecilia Martin Birsa imbastisce e struttura l'orchestrazione modulare delle sue spettacolari opere scultoree lascia ampio spazio ad un'eclettica e poliedrica visionarietà espressiva e diventa una componente di rilievo per distinguere in modo originale ed esclusivo la sua impeccabile dimensione comunicativa formale e sostanziale”. La Dott. (continua)

5/8 Bianca Atzei, 7/8 Matilde Brandi e l'8/8 Fabiola Sciabbarasi racconta il suo libro su Pino Daniele (…) @ Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo)

Domenica 8 agosto 2021 al Domina Theatre di  Domina Zagarella Sicily - Santa Flavia (Palermo) dalle 22 Fabiola Sciabbarasi presenta il suo libro "Resta l'amore intorno, la mia vita con Pino Daniele". scritto con Mepi Danna, racconta Pino, il marito, il padre, il figlio Pino Daniele. E racconta l'artista come mai è stato raccontato prima. Lo racconta attraverso lo sguardo intenso e potente di (continua)

Relazione tra Dianetics e Scientology

Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati (continua)

Dipartimento Scienze Politiche Federico II, Corso di Laurea in Statistica: 95% di occupati post laurea

Aperte le iscrizioni per la laurea triennale Per partecipare al test d’ingresso basta registrarsi compilando il modulo al link https://forms.gle/XCUvxK8c5KJ9oXnd6  Sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Statistica per l’impresa e la Società del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli Federico II.  Un corso di laurea coordinato dal prof. (continua)