Home > Keyword : una cena cliccata 89 volte

“Una Cena” tra madre e figlia per dimenticare il passato?

Dopo anni di separazione madre e figlia, finalmente, si ritrovano. Una cena insieme potrebbe essere un buon inizio per intrecciare un vecchio legame, oppure potrebbe essere l’addio definitivo che liberebbe due persone che non hanno mai potuto convivere senza ferirsi. Questo è l’inizio de “Una cena”, il romanzo d’esordio della giovane scrittrice Claudia Delicato. “Personalmente” spiega l’autrice, “ritengo il momento del pasto il più intimo della quotidianità famigliare: è il connubio dell’appagamento di u...

una cena | Claudia Delicato | Il Seme Bianco | Libri | rapporto madre figlia | disturbi alimentali | romanzo rosa |

Pag: [1]

Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione