Home > Keyword : underdose cliccata 62 volte

Grande uscita per gli Underdose e per il loro coinvolgente indie rock: fuori Odiami, il nuovo album.

Tornano gli Underdose con una nuova carichissima release: parte oggi il lancio ufficiale di Odiami, terzo album della band lombarda, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto Lasciamoci Presto. Un indie rock arricchito da influenze metal provenienti direttamente dai mitici anni ‘90 e impreziosito dalle sonorità di un pop moderno e attuale: questo il particolareggiato sound degli Underdose, rafforzato e rimarcato dalle vocalità vigorose del frontman e dalla sua incredibile capacità interpretativa. Con una carriera orm...

Pag: [1]

-Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: In Memoria delle Vittime di mafia del 19 luglio 1992 Paolo Borsellino e la sua Scorta. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per la redazione di questo articolo di commemorazione il computer viene acceso alle ore 16.58 del 19 luglio 2019. In questi stessi giorno e istante, nel 1992 in Via D’Amelio a Palermo un attentato mafioso uccideva il Magistrato Paolo Borsellino e la sua Sco (continua)