Home > Keyword : universit�� della musica cliccata 11 volte

Recensione di FreeVimager: Un Visualizzatore ed Editor Di Immagini Gratuito Per Windows

FreeVimager un visualizzatore ed editor di immagini gratuito per Windows. facile da usare, veloce e offre alcune caratteristiche interessanti. Questo software ce lo ha consigliato Duccio Argentini Wedding Photographer Tuscany and Florence, il nostro referente sugli strumenti di fotografia che lo ha testato e lo ha giudicato molto interessante per i nostri lettori. L'interfaccia dell'applicazione un po' datata, ma possiamo ignorarla perch dal punto di vista della funzionalit abbastanza buona. La barra dei menu ospita la maggi (continua)

IL FORMAGGIO PIAVE DOP RACCONTATO DA TRE FOOD BLOGGER ITALIANE

Le ricette a base di Piave DOP sono al centro delliniziativa che coinvolge Lucia Carniel, Sara Sguerri e Daniela Vietri Belluno 17/01/2022 Nel corso del progetto Nice to Eat-EU sono state numerose le iniziative incentrate sulle Digital PR, attivit di racconto e promozione online che hanno coinvolto influencer e content creator italiani, austriaci e tedeschi. Ultima in ordine di (continua)

BT sceglie come cloud partner Rackspace Technology

BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. BT e Rackspace Technology, azienda leader nel campo delle soluzioni tecnologiche multicloud end-to-end, hanno annunciato oggi un accordo di partnership per trasformare i servizi cloud dei clienti multinazionali di BT. Secondo i termini dell'accordo, i servizi cloud ibridi BT si baseranno sulle soluzioni pi innovative di Rackspace Technology, che l'azienda implementer nei data center di BT i (continua)

Il nuovo disco live di Mia Martini "L'ULTIMO TOUR"

Il nuovo disco live di Mia Martini
Esce "L'ultimo tour", un nuovo disco di Mia Martini che propone interpretazioni inedite eseguite dal vivo durante la sua ultima tourne. Un interessante progetto discografico nato dalle registrazioni effettuate durante le prove generali dellultimo tour di Mia Martini, risalente alla primavera del 1995, che la vide affiancata al cantautore - oltrech uno dei suoi pi amati autori - Mimmo Cavallo. Ad accompagnare entrambi c'era lo storico gruppo di musicisti di Cavallo, formato da Mario Rosini, Egidio Maggio, Ioseph Culic, Walter Di (continua)

Bengala Fire - tour 2022 dopo X Factor

Dopo aver infiammato il palco dellultima edizione di X FactorSONO PRONTI A TORNARE LIVEPER IL LORO TOUR 2022Dopo averci dimostrato di che pasta sono fatti infiammando il palco dellultima edizione di X Factor con le loro esibizioni dal sapore rocknroll, i BENGALA FIRE sono pronti a tornare nella loro dimensione naturale: quella live!Nelle loro canzoni i Bengala Fire sono capaci di unire alla pe (continua)