Home > Keyword : uscita discografica cliccata 461 volte

Dopo il successo di "Capofitto" il cantautore Meli esce con "Ossessione" il nuovo singolo il 23 Marzo

Dopo il successo di
Meli esce con "Ossessione" il nuovo singolo il 23 Marzo Il giovanissimo cantautore Indie Meli , dopo essere entrato in classifica Viral 50- Italia con il suo secondo singolo "Capofitto" ,e contando su oltre 200.000 play su Spotify e oltre 7.000 visualizzazioni YouTube, si ripresenta il 23 Marzo con il suo nuovo singolo "Ossessione", brano che lancerà il suo LP di debutto previsto per i prossimi mesi sempre sotto etichetta AphroditeRerecords Label. La canzone si presenta ancora più ricca di sfumature elettroniche ma non dimenticando l'approccio da c...

Uscita discografica | AphroditeRecords Label | musica indie | meli | cantautore | nuovo singolo |

'Alice in 5s' in tutti i digital stores dal 13 Dicembre 2016!

'Alice in 5s' è il nuovo EP targato Girls Bite Dogs, prodotto dai visual musicians Flavio Ferri e Fabrizio Rossetti di base a Barcellona. Dopo il successo del full album 'Greta quit ironing' nelle radio Fm Americane, ed una serie di singoli, il nuovo Ep racchiude 3 brani, con altrettanti video. Questa volta GBD  feat Giulia Oddi, Aislinn Bowers e Khaoula Bouchkhi. Le 3 cantanti sono di diversa nazionalità ed estrazione musicale, ed è proprio questa la caratteristica che rende il proggeto ...

uscita discografica | musica | girls bite dogs | girl in a suitcase | one more lab | alice | five seconds |

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)