Home > Keyword : valentina persia cliccata 343 volte

Grande festa per l’inaugurazione del nuovo Megastore 3X2 Clinic, sede centrale in Circonvallazione Orientale 4651 – Roma

La nuova Era del “Fast repair and low prices”    Madrina Valentina Persia, un successo annunciato   Grande festa sabato 19 per l’inaugurazione del nuovo Megastore 3x2 Clinic a Roma, un successo annunciato con la presenza al taglio del nastro della grande artista Valentina Persia. L’attrice, testimonial al fianco del proprietario Giancarlo Pardini, ha salutato i numerosissimi clienti e fan che hanno preso parte a questa straordinaria apertura. La magica atmosfera natalizia ha dato il via con entusiasmo e soddisfazione per i clienti anche ad una vastiss...

valentina persia | inaugurazione 3x2 clinic | megastore valentina persia | megastore 3x2 clinic | telefonia |

Pag: [1]

Fuori la seconda parte del nuovo disco di Jjames

Dopo avere lanciato la prima pietra nel mondo discografico con JJpt.1 e i singoli “Fak Balensiaga” “Backyard” e “Camera con vista”, Jjames pubblica, a distanza di pochi mesi, la tanto attesa seconda parte del suo progetto : JJpt.2.  Il sound è qui più cupo e a tratti più crudo.“D’Istinto” ci invita ad entrare nella vi (continua)

Fuori la seconda parte del nuovo disco di Jjames

The Past, Present and Future of Racing on TV

The premiership gets a over £250 million a year for TV rights, Cricket gets a over £50 million a year, Rugby gets a similar sum. Racing, well we pay to be on TV actually. Yes in the high stakes poker game of C4 vs. Racing, folded its hand and is now through the levy and the Tote paying Channel 4 over £4 million a year for the pleasure of being shown on terrestrial television (continua)

Informazione =prevenzione

Opuscoli informativi distribuiti in quantità ai giovani in Romagna I ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani, addirittura gli spacciatori si “piazzano” difronte alle scuole elementari. Ma non ci sono solo droghe, c'è anche l'alcool, tra le sostanze di cui questi ragazzi abusano per lo sballo. I ragazzi di oggi hanno tutto, non sanno come divertirsi, allora provano vari tipi di d (continua)

Scuole: educhiamo i giovani per condurre una vita libera dalla droga.

Raggiungiamoli prima che lo facciano le droghe! Questo è l’invito dei volontari di Mondo libero dalla droga che promuovono una delle più grandi campagne di prevenzione non governative: La verità sulla droga. Il pacchetto educativo La verità sulla droga e disponibile gratuitamente per educatori ed insegnanti al sito: www.drugfreeworld.org, in 15 lingue. Che si tratti di lezioni gratuite onl (continua)