Home > Keyword : variety cliccata 322 volte

Nuova finitura per la linea di piastrelle Variety Lustri Veneziani

La natura come elemento fondamentale del benessere all’interno della propria casa: questo il tema che Industrie Cotto Possagno approfondirà durante la prossima edizione di Cersaie. L’esaltazione di elementi naturali per uso abitativo ben si esplicita nella collezione di piastrelle Variety Lustri Veneziani, creata dall’Azienda in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda. Per l’occasione, sarà presentata la nuova finitura nero opaco con sfumature in rame, che combina il fascino elegante del nero con bagliori metallici, in linea con le ultime tenden...

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | cersaie | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

Variety Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno con Valdesign Cucine: partnership all’insegna del design.

Il Salone del Mobile di Milano ha visto ancora una volta l’eccellenza “Made in Italy” di Industrie Cotto Possagno abbinata a Valdesign Cucine, una delle realtà più significative del settore. L’Azienda ha presentato un allestimento con la linea Variety-Lustri Veneziani, rivestimenti modulari in terracotta ideati in collaborazione con l’Arch. Isabella Breda. La lunga esperienza di Industrie Cotto Possagno nella lavorazione dell’argilla unita alla tradizione artistica della ceramica di Bassano, si fondono con tecnologia, funzionalità e des...

variety | lustri veneziani | cotto | cotto possagno | industrie cotto possagno | valdesign | salone | isabella breda | argilla | piastrella | superficie |

che siamo ossessionati dall'abito Harley

Le spalle scoperte rimangono una delle nostre tendenze da sposa preferite Le spalle scoperte rimangono una delle nostre tendenze da sposa preferite, quindi non sorprende che siamo ossessionati dall'abito Harley! Con il suo accattivante pizzo ricamato floreale e l'elegante crepe, questo vestito sagomato è in parti uguali femminile e classico.Può essere ancora più femminile della profonda scollatura e della gonna a ruota dell'abito Kobi? Lo fa quando aggiungi ro (continua)

Daniele De Vito: Fiammetta non parteciperò alla commemorazione della strage in Via d'Amelio!

Tanto rispetto per la figlia di Borsellino, Fiammetta, che ha annunciato che non parteciperà alla commemorazione della Strage di Via D’Amelio.Non lo farà fino a quando la verità, tutta la verità per cui si batte da anni, verrà a galla. E non parteciperà anche perché a quelle manifestazioni si presentano politici e sedicenti uomini delle istituzioni che spariscono per 364 giorni l’anno, e solo in q (continua)

Rocco Umile e' Ciuffo Biondo,Il Latino dell'estate 2022!!!

Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente... Amici del Mondo web Buonasera!!!Siamo lieti di dare il Benvenuto al Cantautore Paroliere Artista Rocco Umile. Noto Emergente amante della Poesia Romantica e della musica inedita emergente.Ora in uscita con il suo singolo denominato "Ciuffo Biondo" presente su Digital Store Musicali e Social Network Offical Vari.Rocco Umile, il Cantautore Paroliere, che mette in mostra non solo il suo talento passi (continua)

Continua il fortunato tour del pianista Alex Marotta

Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona. Continua il fortunato tour del pianista sannita Alex Marotta che il 6 luglio 2022 alle ore 21.15 il terrà il concerto con la sua band Fase Rem Tribute Dire Straits, presso la patrizia “Villa Venier” di Sommacampagna in provincia di Verona.Il concerto offre due ore di spettacolo con il vero sound Dire Straits, dalla rockeggiante “Sultans of swing” alla struggente “Romeo & Juliet”, ripercor (continua)

Municipia S.p.A.: l’importanza di una gestione strategica del welfare da parte dei Comuni