Home > Keyword : vendita libri online cliccata 543 volte

Mauronline, la libreria storica che entra nel mondo della vendita di libri online

Internet è diventato un mezzo molto utilizzato per la vendita di libri online. Negli ultimi anni hanno visto la luce e si sono sviluppati sul web tantissimi nuovi portali, dove è possibile acquistare ogni tipo di testo letterario o pubblicazione.   In questi smisurati “mercati virtuali” si corre però il rischio di venire disorientati a causa dei tanti prodotti in vendita, dei libri in promozione, delle recensioni e dei giudizi dei clienti. Non è infrequente, in questi casi, che il navigatore abbandoni la strada dell’acquisto per aver percepi...

Mauronline, la vendita di libri è online o nel megastore di Milano

Ancora pochi giorni ci separano dalla notte di Natale, momento in cui milioni di persone in tutto il mondo, sotto un albero di luci colorate, si scambieranno i regali in segno benaugurale. E forse il lato più impegnativo e anche più stancante di questo momento è rappresentato dalla scelta del regalo giusto per l’amico, il parente, la persona cara. C’è chi ha già tutto e non avete alcuna idea di cosa poter regalare, e poi esigenze diverse, attitudini e hobby cambiano da persona a persona, e per accontentare tutti si è costretti a girovagare ...

vendita libri online | vendita libri narrativa | mauronline | vendita testi scolastici | vendita saggistica | vendita ebook |

Circo contemporaneo a Lonato in FESTIVAL – Alla Rocca di Lonato il 30 e 31 luglio MagdaClan Circo presenta "Sic Transit – Una cerimonia sacra di circo profano"

Il 30 e 31 luglio, terzo appuntamento con la 9° edizione di Lonato in FESTIVAL Il 30 e 31 luglio, terzo appuntamento con la 9° edizione di Lonato in FESTIVAL, che propone anche nel suo cartellone 2021 – necessariamente ridotto a causa delle problematiche legate alla pandemia –  spettacoli di grande Circo contemporaneo, per tenere vivo il legame con il pubblico che lo segue con passione da anni. L’ambientazione è sempre la medesima, ovvero l’incomparabile  (continua)

PESARO E TORONTO: UN ACCORDO NEL NOME DI GIOACHINO ROSSINI

Il Rossini Opera Festival (ROF) e la Toronto City Opera (TCO) hanno stretto giorni fa un accordo di collaborazione (favorito e sottoscritto da Aspes Spa) che ha per oggetto obiettivi artistici e di promozione culturale. Hanno firmato il documento il presidente del ROF Daniele Vimini, il presidente della Toronto City Opera Mark Wilson e quello di Aspes Spa Luca Pieri. Il   Rossini   Opera   Festival  (ROF) e   la   Toronto   City   Opera (TCO)   hanno   stretto   giorni fa un   accordo   di collaborazione (favorito  e   sottoscritto   da  Aspes   Spa) che   ha  per  ogget (continua)

I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

Mercoledì 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos S (continua)

Come si installa WordPress

WordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciata nel gennaio 2004. In molti casi il preventivo sito web comprende l’installazione di WordPress, ma cosa è WordPress? Possiamo definirlo come un sistema di gestione dei contenuti open source e funzionale, adatto a creare blog, siti web e ecommerce.La storia di WordPressWordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciat (continua)

Le citycar più vendute online

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze sull’acquisto di auto per la città in rete Piccole e agili, sono le vetture perfette per chi deve guidare all’interno della città. Parliamo naturalmente delle citycar, una tipologia che ha fatto la storia dell’auto nel nostro paese. Negli ultimi anni hanno perso quote di mercato, assorbite sempre di più dalle utilitarie, ma comunque continuano ad avere volumi di vendita interessanti, sia nel nuovo che nell’usato, dietro a utilitarie, (continua)