Home > Keyword : viaggi per affari cliccata 312 volte

Viaggiare per Affari non è mai stato così semplice

Travel for business (www.travelforbusiness.it) è il meeting place della prima community dei viaggiatori d’affari. Il portale è nutrito dai contributi di tutti coloro che viaggiano per lavoro e vogliono partecipare alla creazione di un patrimonio condiviso, fatto di consigli, commenti e indicazioni utili per viaggiare per affari nel mondo. In un unico contenitore sono disponibili informazioni e strumenti utili per rendere piacevoli, produttivi e convenienti i viaggi per lavoro; Travel for business è anche il punto di incontro per condividere esperienze di ...

viaggi per affari |

Formazione professionale su Microsoft SQL Server

Imparare a mantenere in piena efficienza SQL Server grazie al metodo Training on the Job. Le infrastrutture informative aziendali vengono ormai utilizzate in qualsiasi fase delle attività, dalla progettazione dei prodotti all’assistenza clienti. Gestionali, software e applicazioni sfruttano i database per memorizzare le informazioni, perciò è fondamentale saperli utilizzare in modo corretto ed effettuare una manutenzione efficace.Spesso chi fornisce ed installa prog (continua)

ARZANO (NA): ENEL X È IL NUOVO GESTORE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Il Comune di Arzano, grazie al “Servizio Luce 3” di Enel X, potrà contare su maggiore risparmio ed efficienza. Tra le novità, anche un servizio pubblico di pronto intervento Nuova luce per la Città di Arzano (Na). L’Amministrazione comunale, difatti, ha affidato la gestione dell’illuminazione pubblica ad Enel X, società del Gruppo Enel dedicata a servizi digitali e innovativi per le persone, le aziende e le città nell’ottica della sostenibilità energetica, che si è aggiudicata la gara Consip, Società del Ministero dell'Economia incaricata di trovare soluzioni per (continua)

CON IL PROGETTO “TIME TO CARE”, l’ADA DI PALERMO POTENZIA IL SUPPORTO AI SOGGETTI FRAGILI

Le richieste saranno selezionate attraverso il numero verde 800822553 Sostegno e promozione dell’inclusione sociale delle persone anziane, con particolare attenzione rivolta al tema dell’invecchiamento attivo.Questa l’attività che vedrà impegnati a Palermo gli undici giovani coinvolti nel progetto “Time to care”.Per loro, la possibilità di operare nel territorio attraverso azioni di notevole rilevanza sociale.Al centro dell’attenzione, anche il tema del dialogo (continua)

21/01, intervista con DAN:ROS nel programma Sindacato del Suono... E il successo di "Superstition"

C'è una bella novità per chi vuol conoscere almeno un po' dell'universo musicale di DAN:ROS. Venerdì 21 gennaio alle 18:30 viene intervistato da Riccardo Sada e Dankann durante il programma online Sindacato del Suono, uno show davvero interessante che racconta tanti protagonisti di musica e intrattenimento. I link per seguire la diretta su YouTube, Twitch e Facebook sono disponibili qui sotto… tan (continua)

KARLHEINZ dà vita a Licht, un nuovo strumento musicale che produce suoni tramite interpolazione luminosa

KARLHEINZ, artista romano sempre alla ricerca di contaminazioni sonore sulla sua "techno fusion", ha creato Licht, un nuovo strumento musicale che crea suoni partendo dall'interpolazione luminosa.Il sistema sonoro digitale di Licht è composto da elementi che generano suoni in modo interattivo e costante. Lavora ad alta frequenza di campionamento: prende informazioni da sensori laser di grado indus (continua)