Home > Keyword : video istituzionali cliccata 128 volte

video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale

Grafoplast, azienda specializzata in marcatura di cavi per automazione industriale rilascia una serie di video aziendali: un video istituzionale, una collana di video tutorial ed  una sui propri prodotti: le stampanti termiche, SI2kEVO, TwistYou, TwistPro e il sistema Trasp.   Grafoplast produce sistemi di marcatura destinati ai cablaggi in ambito industriale e apparati per  l'identificazione di cavi   L'azienda, fondata dalla famiglia Piana di Genova circa 50 anni orsono, è stata acquisita dalla multinazionale 3M nel 2009; da poco è tornata italiana, riac...

video istituzionali | video tutorial | grafoplast | marcatura cavi | siglatura cavi |

Exclusive Accommodation Rome

un soggiorno in un Bed and Breakfast Roma da favola su Exclusiveaccommodationrome.comEffettuare prenotazioni dirette e senza intermediari non è mai stato cosi semplice.Su richiesta si organizzano i seguenti servizi nei Bed and Breakfast Roma selezionati:Servizio Transfer da/ per Aeroporto Fiumicino e CiampinoServizio a pagamento solo su richiesta, si organizzano Transfer privati da e per gli (continua)

ARTE E ROULETTE

L'arte di giocare alla roulette attraverso i secoli ROULETTE E ARTC'è qualcosa di accattivante nell'atto di piazzare le tue scommesse su una ruota numerata rotante e guardare il tuo destino che si svolge. Forse è il moto perpetuo e quella ruota della fortuna che dice qualcosa sulla nostra condizione umana e sul ruolo del caso nell'universo. Per alcuni giocare alla roulette semplicemente non è sufficiente, e questo gioco leggendario ha stimolato l'i (continua)

Bonus Sud: investimenti e credito d’imposta

Innovazione: un nuovo incentivo del Mise per le aziende del Mezzogiorno Il Bonus Sud, inserito nella Legge di Bilancio 2020,è in fase di scadenza, essendo fissata al 31 dicembre 2020 l’ultima data per accedervi. Il Bonus prevede l’incentivo a fondo perduto per le imprese, nella forma di credito d’imposta che acquisiscono macchinari, impianti e attrezzature varie destinati a strutture produttive, già esistenti o da costituirsi, in Basilicata, Calabria, Campania, (continua)

Il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi, ha nominato Matteo Lorito nuovo Rettore dell’Università di Napoli

Il prof. Lorito, Magnifico Rettore della Federico II, ha affermato: Al Sud l’Università è una sfida da vincere In una intervista rilasciata a Giuseppe De Girolamo e pubblicata sul numero di dicembre 2018 di Politica meridionalista il neo rettore della Federico II, prof. Matteo Lorito, all’epoca direttore del Dipartimento di Agraria dell’università di Napoli ”Federico II”, ricorda il suo prestigioso percorso accademico in Italia e all’estero. Quale significato rappresenta per lei  l’assegnazione d (continua)

Encomio speciale "Aurora Termitana", la premiazione a Termini Imerese il 25 settembre

Encomio speciale
L'iniziativa, giunta alla settima edizione, è organizzata dall'associazione culturale "Termini d'Arte", presieduta dalla poetessa Rita Elia La Chiesa di Santa Caterina d'Alessandria, a Termini Imerese, ospiterà venerdì 25 settembre la settima edizione dell'encomio speciale "Aurora Termitana", a cura dell'associazione culturale "Termini d'Arte" , presieduta dalla poetessa Rita Elia.La manifestazione, che si terrà a partire dalle 16:30, prevede anche la presentazione degli Atti del Corso di Lingua Siciliana, pubblicati da Thule Edi (continua)