Home > Keyword : videoclip collettivo cliccata 271 volte

SCENDE LA PIOGGIA: ECCO IL PRIMO VIDEOCLIP COLLETTIVO DELLA STORIA REALIZZATO DAL PUBBLICO E TARGATO MORGANA!

Areasonica Records e i Morgana presentano al pubblico una chicca mai vista: il primo videoclip collettivo della storia - interamente girato dal pubblico - del brano Scende La Pioggia, omaggio della band emiliana all’indimenticabile canzone di Gianni Morandi! Chi c’era il 17 settembre in Piazza Maggiore a Bologna lo sa già: un flash mob divertente ed esplosivo, proprio nel cuore di Bologna, che si è tinto di rosa in pieno stile Morgana. Fan e spettatori protagonisti e registi di un evento esclusivo: il primo videoclip collettivo de...

Pag: [1]

Rafforzare lo Spirito Natalizio

Rafforzare  lo Spirito Natalizio