Home > Keyword : videofestival live cliccata 614 volte

"Io vivo di te" è l'ultimo lavoro della cantautrice Giuliètte.

"Io vivo di te" è l'ultimo lavoro della cantautrice Giuliètte. Un brano ambiguo all'apparenza ma originariamente e realmente dedicato alla musica. Giuliètte ha prodotto il brano insieme al chitarrista Mattia Tedesco e al batterista Paolo Valli, una collaborazione importante per lei data l'importanza e lo spessore dei due musicisti. Insieme hanno unito le sonorità pop a quelle elettroniche più internazionali, il risultato è un brano synthpop- dance da ballare e da ascoltare. Giuliètte “Io vivo di te” 2013 © PA7...

giuliètte | io vivo di te | pop | synthpop | dance | matteo tedesco | paolo valli | italiana | musica | ballare | pa74music | videofestival live |

I CHAMPIONS in gara tra le "Giovani Proposte" (SANREMOSOCIAL) per il Festival di Sanremo 2012.

I CHAMPIONS in gara tra le
  I Champions, band vincitrice dell'edizione 2011 del Videofestival Live (www.videofestivallive.com) sono in gara per partecipare tra le "Giovani Proposte" al Festival di Sanremo 2012.   La Band di Ascoli Piceno si propone con il brano "Una notte fa", scritto da Dario Faini e Daniele Incicco, produzione artistica di Marco Forni (Eros Ramazzotti, Renato Zero, Max Pezzali, Gianni Morandi - www.marcoforni.com ), produzione esecutiva di Gianni Lardera ed edito da PA74 Music di Alessandro Porcella e UNIVERSAL Publishing. IMPORTANTE: &...

champions | gianni lardera | marco forni | pa74 music | sanremo | social | una notte fa | videofestival live |

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia