Home > Keyword : villa musella cliccata 426 volte

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011  ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA
 COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011   Antoitalia Hospitality scelta come advisor per la cessione del complesso monumentale di Villa Musella d’Acquarone, vicino a Verona. La società milanese si occuperà anche del progetto per la trasformazione della destinazione d’uso dell’immobile.   Milano, 8 Febbraio 2011 – La società milanese Antoitalia Hospitality ha ottenuto l’incarico di advisor esclusivo per la vendita e la riqualificazione del monumentale complesso di Villa Musella, sito nel comune di San M...

Pag: [1]

Anche nel 2019 a Lucca Comics sarà presente la campagna “La Verità sulla Droga”

Non poteva mancare a Lucca Comics il gazebo di “Un Mondo Libero dalla Droga”. I volontari, che quest’anno verranno da tutta Italia, informeranno i giovani partecipanti e visitatori sul soggetto degli stupefacenti e dei farmaci. Un enorme fattore di rischio per i giovani è proprio la mancanza di informazioni sulle droghe, unita spesso alla disinformazione. La campagna &ldq (continua)

Gioventù per i Diritti Umani celebra nel Palazzo di Vetro il 70esimo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU

Il 70 ° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (UDHR) è stato il tema del 15 ° Vertice Annuale Internazionale sui Diritti Umani, che si è tenuto dal 5 al 7 luglio 2018. I primi due giorni del programma si sono svolti nella Camera del Consiglio Economico e Sociale presso il quartier generale delle Nazioni Unite a New York, con la sessione di apertura (continua)

Il tour di Gioventù per i Diritti Umani arriva a Taiwan

In occasione del 70 ° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, il 10 dicembre 2017, il team Gioventù per i Diritti Umani Internazionale (YHRI) di Taiwan ha avviato un tour di educazione ai diritti umani nelle scuole e nelle università di tutto il paese. Ad essi si sono uniti Rahul KC, presidente di Gioventù per i Diritti Umani del Nepal e Wil Seabroo (continua)

La Chiesa di Scientology migliora le sorti dell’istruzione in Ghana

Il Ghana si sforza migliorare la propria società, i risultati dipenderanno dai suoi futuri leader: i giovani. Sebbene l'istruzione di base sia gratuita con un tasso di frequenza dell'84%, 623.500 bambini in età scolare non vanno a scuola. L'ambiente scolastico spesso non favorisce l'apprendimento, con aule sovraffollate, strutture insufficienti, scarsità di insegnanti addestra (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova celebra il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist all’insegna della solidarietà

Sabato 26 ottobre, alle 19.00 si celebrerà a Padova il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist con la proiezione del video dell’evento realizzato a Saint Hill, Inghilterra; la dimora di L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology, che recentemente ha ospitato un weekend di gala con Scientologist e ospiti provenienti da oltre 65 nazioni. Durante la serata son stati (continua)