Home > Keyword : violante placido cliccata 376 volte

Cristiano Caccamo tra i protagonisti della fiction Rai 1 “Questo è il mio paese”

Ottima la stagione professionale per Cristiano Caccamo che vedremo, da lunedì 9 Novembre, su RAI 1 alle 21.00 nella fiction in due puntate: ”Questo è il mio paese” di Sandro Petraglia ed Elena Bucaccio, per la regia di Michele Soavi, Produzione Rai Fiction – Cross Productions. Dopo la riconferma, del successo estivo al Globe Theatre di Roma, sotto la direzione artistica di Proietti, l'attore e modello era già stato interprete nel mese di ottobre, della fiction “provaci ancora prof.” Cristiano Caccamo è un volto già noto, oltre ...

fiction | rai1 | violante placido | michele placido | cristiano caccamo | michele soavi |

Pag: [1]

Al Teatro Pezzani uno spettacolo legato alla Linea Erotica

Sesto incontro dello spettacolo al Nuovo Pezzani di Parma. Dopo il successo dello scorso anno di nuovo in scena il catanese Eduardo Saitta che da venerdì 17 a domenica 19 febbraio porterà in scena “Sposato senza figli” divertente commedia firmata da Federica Susini. Impossibile non condividere l'evento per noi fondatori! Specialmente se gli attor (continua)

Lentico, il nuovo player nel mercato per la cura degli occhi, apre la sua attività in Italia.

Lentico è nata come start-up nel novembre 2019. L'obiettivo? Per offrire ai propri clienti,la possibilità, di acquistare lenti a contatto, e prodotti per la cura delle lenti a contatto, nel più breve tempo possibile e ad un prezzo competitivo. Lentico è un nuovo player nel mercato della vendita online di lenti a contatto e prodotti oftalmici, ma questo è solo l'inizio. Attualmente è presente (continua)

-Brusciano: Stazione EAV dedicata a Sant’Antonio e alla Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Stazione EAV dedicata a Sant’Antonio e alla Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo) In principio erat Pietrarsa. La prima ferrovia italiana, Napoli Portici, venne inaugurata 180 anni fa, il 3 ottobre 1839 alla presenza del Re delle Due Sicilie, Ferdinando II, come ricordato nell’articolo postato su https://www.nellanotizia.net/scheda_it_84559_--Pietrarsa-i-180-Anni-d (continua)

Ministri Volontari con interventi anti degrado – sono disponibili anche per bonifiche mirate in aree segnalate dai cittadini!

Da anni ormai il degrado urbano, rappresentato dall’abbandono di bottiglie, lattine, ecc… appare sempre più evidente, non solo in centro, ma anche in alcune aree verdi e sugli argini dei fiumi padovani, creando disagio e carenza d’igiene. Da oltre 30 anni i Ministri Volontari di Scientology sono impegnati a Padova con interventi di bonifica di zone particolarment (continua)

Raccolta di siringhe a Cesena

Lunedi 20 gennaio alle ore 15.30 i volontari di Mondo libero dalla droga fanno una raccolta di siringhe nella zona di P.zza Aldo Moro a Cesena.   I volontari Mondo libero dalla droga faranno una raccolta di siringhe e pulizia della zona; visto che hanno ricevuto delle segnalazioni di siringhe abbandonate. Durante l’iniziativa i volontari saranno disponibili anche con opuscol (continua)