Home > Keyword : visual identity cliccata 37 volte

La metamorfosi di Méthode: una nuova brand identity

La metamorfosi di Méthode: una nuova brand identity
Certi traguardi si festeggiano con un cambiamento! L’inizio di un nuovo anno porta sempre con sé un’inspiegabile voglia di rinnovarsi, e quest’anno anche Méthode si sentiva pronta a cambiare. Méthode rinnova l’identità visiva con il primo rebrand completo. Il nuovo design sostituisce il precedente utilizzato dall'azienda, dal 2004, in varie forme.Méthode, società di consulenza con sede a San Vendemiano, Treviso, che si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione, celebra il suo sedicesimo  anno di attività con un restyling completo della propria immagine.Méthode affianca le aziende nell’implementazione di sistemi di supporto alle decisioni per definire azioni mirate e ottimizzare la gestione del proprio b...

brand | rebrand | brand identity | visual identity |


Pochi step per creare una visual identity chiara e immediata e una filosofia aziendale ben definita

 Vi è mai capitato di non ricordare il nome di qualcuno ma avere chiara e stampata in mente la sua faccia? Succede spesso anche a chi possiede una memoria da elefante perché per natura la memoria visiva è  più immediata e recettiva di quella uditiva. Molte delle più grandi aziende a livello mondiale hanno fatto della propria “faccia” il loro biglietto da visita. Ad esempio se si pensa alla multinazionale dell’arredamento “Ikea” si ha subito in mente il loro nome in blu su sfondo giallo. Ma la cosiddetta Corporate Identi...

corporate identity | brand strategy | visual identity |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Roberto Casula, da oltre trent’anni nel mondo dell’Oil & Gas: TechBullion intervista il manager

Innovazione tecnologica e sostenibilità stanno profondamente trasformando il mondo dell’Oil & Gas: l’analisi di Roberto Casula, intervistato da TechBullion.Oil & Gas, il futuro del settore secondo Roberto Casula: l’intervista di TechBullionProfondo conoscitore dell’Oil & Gas, Roberto Casula lavora in questo ambito da oltre trent’anni. Non a caso TechBullion lo scorso ottobre ha scelto (continua)

VERA S.R.L. CONTINUA L’ESPANSIONE DEL BRAND ROM’ANTICA: RADDOPPIANO I PUNTI VENDITA NEL BERGAMASCO

Vera S.r.l. apre due nuove pizzerie presso il Centro Commerciale Brembate e l’Oriocenter di Orio al Serio, che si aggiungeranno ai 14 punti vendita già inaugurati e che fanno parte di un progetto di aperture su tutto il territorio nazionale. Milano, 12 Aprile 2021 – Continua il progetto di espansione di Rom’antica da parte di VERA Srl, Società del Gruppo Finiper di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione, che apre ora le porte di due nuovi punti vendita nel bergamasco. A dicembre 2020 Rom’antica ha fatto il suo debutto in Lombardia con tre inaugurazioni in alcuni dei principali centri commerciali nell’ (continua)


Il nuovo Nissan Qashqai per la prima volta a Sesto da Renord

Il crossover elettrificato di terza generazione è stato presentato nella sede di Via Clerici Sesto S. Giovanni, 30 marzo 2021 – Nissan rinforza la sua posizione di leader d’Europa nei crossover con il nuovo Qashqai, modello di terza generazione presentato per la prima volta a Sesto S. Giovanni da Renord, storica concessionaria attiva da oltre 50 anni sul territorio lombardo.   Il nuovo Nissan Qashqai di terza generazione, progettato dal team di Nissan Design Europe a Londra e (continua)

In anteprima nazionale da Renord Nuovo Nissan ARIYA

per la prima volta in Italia il nuovo crossover coupé totalmente elettrico sarà visibile in esclusiva presso la concessionaria Nissan di Sesto San Giovanni Milano, 18 marzo 2021 - Primo crossover coupé 100% elettrico, Nissan ARIYA è la massima espressione della Nissan Intelligent Mobility e inaugura una nuova era per i veicoli elettrici Nissan, tracciando la strada verso un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali. Il nuovo modello elettrico sarà lanciato in esclusiva per la stampa italiana da Renordpresso la concessionaria Nissan di Sest (continua)

Ultrafranciacorta 12h, Paolo Bravi Campione Italiano 2021 con km 141,62

Ultrafranciacorta 12h, Paolo Bravi Campione Italiano 2021 con km 141,62
Sabato 10 aprile 2021 ha avuto luogo a Provaglio D’Iseo (BS) il Campionato Italiano Individuale IUTA 12 ore corsa su strada su un circuito di 1366 metri tra le vie e i vicoli del centro del paese. Il titolo italiano è andato a paolo Bravi, Grottini Team Recanati ASD, che è riuscito a percorrere nelle 12 ore di gara km 141,62, precedendo Stefano Emma km 136,72 e Mattia Di Beo km 132,57. Francesca Canepa SF50 con km 136,59 vince il titolo femminile arrivando 3^ nella classifica generale e ottenendo anche il record italiano. Il podio femminile è completato da Lorena Brusamento km 121,71 che era detentrice del precedente record di 134,368 km ottenuto proprio nel 2017 nella seconda edizione di Ultra Franciacorta e completa il podio Elisa Bellagamba km 114,09. Ho immaginato che Mimmo (Domenico Strazzullo) mi incitasse, mi spingesse Matteo SIMONE21163@tiscali.ithttp://www.psicologiadellosport.net Sabato 10 aprile 2021 ha avuto luogo a Provaglio D’Iseo (BS) il Campionato Italiano Individuale IUTA 12 ore corsa su strada su un circuito di 1366 metri tra le vie e i vicoli del centro del paese. Il titolo italiano è andato a paolo Bravi, Grottini Tea (continua)