Home > Keyword : vitalongum cliccata 319 volte

In gruppo per parlare di salute

In tempi di Coronavirus parlare di salute può essere complicato. Molte problematiche sono state messe in secondo piano e alcune persone si fanno scrupoli a chiedere consiglio a personale qualificato. Per questo è importante avere come punto di riferimento un’equipe di esperti anche online. L'AZIENDAQuesta situazione ha spinto Probilive Srl, comunità di scienziati, marketers e data analyst, a creare una realtà scientifica  per parlare con gli utenti di numerose tematiche in ambito sanitario. È in particolare il mondo del microbiota intestinale e dei probiotici, e il modo in cui essi possono influenzare lo stato di salute e il benessere di ciascuno, a interessare il team, composto da professionisti, giovani laureati e, in prevalenza, da donne. LO STOREAl fine di supportare al meglio l’utenza, Probilive ha creato anche uno s...

probilive | probi live | imprese | startup | salute | dermiday | vitalongum |

Microbiota intestinale, il tuo è sano?

GUARDA I 5 BENEFICI Tratti da più di 50.000 pubblicazioni scientifiche Il microbiota intestinale, ormai si è capito da qualche anno, è un bene prezioso, forse il più prezioso, che possiede il nostro corpo. Organo a tutti gli effetti, per alcuni un vero e proprio regista (cervello) che fa funzionare bene il nostro corpo e il suo metabolismo. Non solo: il suo malfunzionamento (squilibrio, disbiosi, sbilanciamento microbico) provoca gravi disturbi intestinali, agendo quindi a livello locale, ma anche disturbi cosiddetti a distanza, cioè su organi e apparat...

probiotici | salute | medicina | microbiota | microbioma | intestino | benessere | scienza | biologia | benessere intestinale | vitalongum |

Non ci possiamo credere Offriamo il lavoro ma non troviamo personale Erno Rossi & William Vittori imprenditori di varie aziende per I Parrucchieri Italia creativa Abbiamo voluto intervistato Erno Rossi  & William Vittori  imprenditori di varie aziende per la loro offerta di lavoro ,e così sono le  affermazioni degli imprenditori italiani, continuano “ C’è un tasso di disoccupazione altissimo ma non riusciamo a trovare personale”, precisano. “Perché nessuno vuole andare a lavorare ?E dopo vari tentat (continua)

Farmaci biosimilari: “La best practice della Regione Piemonte”