Home > Keyword : voci nuoive cliccata 118 volte

MilleVoci 2018, presto in onda.

Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.      Il girato passa ora sotto le “forche caudine” del montaggio, che lo stesso regista del programma effettuerà nei prossimi giorni. In realtà si tratta di una “pulizia” ovvero di tagliare delle cose, aggiustarne altre ed aggiungere la grafica. Si, perché ogni puntata è già montata in macchina. Questo significa che non è registrata ogni singola telecamera delle sette impiegate ma tutte assieme passando dal mixer video e si raccol...

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |

MilleVoci, selezioni alla conclusione.

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni della 14.ma edizione di MilleVoci, il noto programma di intrattenimento musicale di Gianni Turco. Le iscrizioni e quindi gli spazi disponibili agli artisti emergenti per promozionarsi sono quasi tutti già assegnati. Gli artisti che volessero inserirsi possonoi perciò ancora tentare di posizionarsi nella vetrina più prestigiosa del campo musicale italiano inviando un provino audio e due foto. Per saperne di più: sito www.millevoci.it o scrivendo a casting@millevoci.it I conduttori saranno;: Morena Rosini, ca...

Pag: [1]

Italia dei Diritti, De Pierro nomina Oscar Tortosa vice presidente

Il presidente del movimento ha scelto con convinzione: "E' stato dalla prima ora una figura molto affidabile per il nostro movimento, che ha sostenuto con coerenza e impegno ogni battaglia. La sua storia politica non ha bisogno di commenti e credo fosse la persona più adatta per ricoprire il ruolo" Roma - Sarà l'on. Oscar Tortosa il nuovo vice presidente del mo (continua)