Home > Keyword : voicr cliccata 387 volte

VOICR di Business4People: l段mmediatezza del passaparola e il potere dell段nfluencer marketing

Business4People è un’agenzia di Social Media Marketing di Milano che, attraverso la ricerca di metodi efficaci per aiutare le aziende a raggiungere obiettivi mirati, è arrivata ad ampliare i servizi offerti passando da web listening e web reputation al Social Marketing in tutte le sue forme. Forte di anni di esperienza e professionalità, l’azienda ha ultimamente lanciato una piattaforma di influencer marketing, VOICR, che premia gli influencer grazie alla condivisione dei prodotti che amano. Una piattaforma che si basa prima di tutto sulla ...

voicr | influencer marketing | business4people |

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​鄭bbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frhling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frhling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt fr eine gehobene Aff舐e, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flgel舐mel betonen mhelos das Dekollet, w臧rend die geschwungene Naht entlang der Brust und ber den Hften eine e (continua)

Silvia Tatangelo news del 2022...!

Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo...! Amici del mondo Web Buonasera, Noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita, siamo lieti di annunciare di avere avuto l'onore di scambiare una chiacchierata diretta e in video con l'amica della musica Partenopea: Silvia Tatangelo.Silvia Tatangelo, conosciuta da tutti noi mediante Social Network Official ed eventi in varie localita' Italiane, e' una donna appassionata di musica Italiana, Napoletana, (continua)

UNA STANZA AL BUIO

填NA STANZA AL BUIO CON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTI, CON PROTAGONISTI ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHI, IN SCENA AL TEATRO MARTINITT DI MILANO DAL 4 AL 20 FEBBRAIO.LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA SCRITTA DA GIUSEPPE MANFRIDI,RICCA DI SUSPENSE E COLPI DI SCENA TIENE IL PUBBLICO CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'INASPETTATO FINALE! SUL PALCO DEL TEATRO  MARTINITT UN DEBUTTO MILANESE DA NON PERDERE.DA VENERDフ 4 A DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022ALESSIA FABIANI E CLAUDIO ZARLOCCHICON LA REGIA DI FRANCESCO BRANCHETTINELLA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA GIALLA填NA STANZA AL BUIO妊I GIUSEPPE MANFRIDILE MUSICHE ORIGINALI SONO DI PINO CANGIALOSI. Dal 4 al 20 febbraio approda sul palco del Teatro Martinitt l段ntrigante commed (continua)

Caro bollette, gli italiani tagliano su luci e svago: tra le rinunce colazione al bar e piattaforme streaming

Contro il caro bollette gli italiani scelgono di spegnere le luci, di rinunciare alla colazione al bar e a una parte degli abbonamenti alle piattaforme streaming. E quanto emerge da un段ndagine condotta da Condexo, azienda che si occupa di gestioni condominiali, che ha deciso di sondare l弛pinione delle famiglie alle prese con gli aumenti dei costi di elettricit e gas. Il nuovo anno per gli (continua)