Home > Keyword : volontariato nei parchi cliccata 436 volte

Estate con Inachis sul fronte della natura

Estate con Inachis sul fronte della natura
 L’estate è alle porte ed  proprio in questo periodo che l’Associazione Inachis ONLUS si prepara a ricevere la maggior parte delle iscrizioni per le sue attività di volontariato estive: anche quest’anno l’Associazione sarà infatti presente al Parco Nazionale Val Grande e al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise con i suoi volontari, impegnati sul fronte della natura. Nel Parco Nazionale Val Grande i volontari potranno partecipare a due attività della durata di 7 giorni ciascuna, con possibilità di svolgerle anche en...

volontariato nei parchi | tutela ambientale | inachis |


Ponte del 2 giugno “green e low-cost” con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise

Ponte del 2 giugno “green e low-cost” con Inachis al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise
Dopo il gran numero di volontari arrivati a Civitella Alfedena in occasione del ponte del Primo Maggio, per dare un aiuto “green” all’Associazione, al Parco d’Abruzzo e al comune, Inachis aspetta con impazienza il prossimo ponte del 2 giugno. Sono previste infatti diverse formule di “vacanza” utile e low cost, adatte alle varie esigenze: da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno (5 giorni) o chi ha qualche giorno in più a disposizione può trattenersi fino al 4 (7 giorni) o fino al 7 giugno (10 giorni). Chi vuole può part...

volontariato nei parchi | tutela ambientale | inachis | campi di volontariato |



Con Inachis è tempo di tornare nella natura! Attività di volontariato naturalistico al Parco d’Abruzzo

Con Inachis è tempo di tornare nella natura! Attività di volontariato naturalistico al Parco d’Abruzzo
Con l’avvicinarsi della primavera, Inachis lancia il programma di attività di volontariato al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise del 2015: si inizia proprio con un “finesettimana di primavera” dal 20 al 22 marzo, per salutare un inverno particolarmente bianco ed ammirare i paesaggi che iniziano a colorarsi di verde. Inachis propone poi di trascorrere una Pasqua diversa, con possibilità di scelta tra periodi di varia lunghezza. Il programma continua fino all’estate articolandosi in finesettimana e ponti, tra cui quello del 2 giugno. Da met&a...

volontariato nei parchi | tutela ambientale | inachis |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Magna, Ovunque

Magna, Ovunque
quando un’ emozione si trasforma in vibrazioni. 
Il nuovo singolo del cantautore Magna In concomitanza a una grande perdita quale quella di un fratello si scatenano inevitabilmente emozioni che spesso fanno a calci con i sentimenti e necessitano di trovare un luogo dove poter dar forma a qualcosa che rimanga nel tempo. È così che la musica diventa il rifugio perfetto nella quale un’emozione si trasforma in vibrazioni, parole e suoni capaci di far vivere a chi l’ascolta una piccola p (continua)

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina

Agata Fortis, pubblicità sul grande schermo e Sanremo a fare da vetrina
Fra una settimana si terrà il Settantaduesimo Festival di Sanremo e l’attrice Agata Fortis sarà presente. Non solo personalmente ma anche in uno spot televisivo del quale non possiamo ancora spoilerare nulla.Intanto, possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel & Des Anglais) e si dividerà tra eventi, ospitate e cond (continua)


"Andromeda": il nuovo singolo di Blake el Diablo


Dal 18 Gennaio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Andromeda” , il nuovo singolo di Blake el Diablo.“Andromeda” è la rappresentazione di quel posto nella propria testa in cui si annidano tutti i pensieri. Quel posto in cui si posso gestire tutti i propri problemi e le gioie in totale tranquillità, quel mondo alternativo dove tutti vorrebbero rifugiars (continua)

La separatista Haidar tenta sempre di alimentare la propaganda del Polisario

La separatista Haidar tenta sempre di alimentare la propaganda del Polisario
le regole senza eccezioni per tutti i passeggeri, per salire a bordo di un aereo per la Spagna, è obbligatorio presentare il Green Pass valido o un test PCR negativo, al fine di rispettare le normative aeronautiche sia spagnole sia del Regno soprattutto nella crisi di Pandemia che il Marocco lo sta affrontando in maniera molto efficace e notevole. Secondo la media, il 27 Gennaio 2022, gli agenti della Compagnia RAMdell'aeroporto Hassan 1 di Laayoune non hanno concesso l'imbarcamento del separatista Aminatou Haidar, sul suo volo AT1413 che fornisce il collegamento tra Laayoune e Casablanca, con proseguimento per Madrid il 28 gennaio 2022, per mancata presentazione del Green Pass o test PCR negativo, come previsto delle normative d (continua)

Fiere e sagre nell’epoca del Covid

Fiere e sagre nell’epoca del Covid
Uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid dal punto di vista economico è stato quello delle sagre e delle fiere. Oggi però si sta rialzando. Uno dei settori più colpiti dalla pandemia Covid dal punto di vista economico è stato quello delle sagre ed eventi. Stiamo parlando di un settore che solo in Italia ogni anno fattura quasi un miliardo di euro all'anno e si sviluppa nel territorio con oltre 42.000 eventi annui e coinvolge 3 italiani su 4.Bloccare questo tipo di eventi mette in crisi oltre 40.000 operatori e tantissime aziende a (continua)