Home > Keyword : xdcam cliccata 45 volte

Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422

ll nuovo camcorder Sony PMW 200 Full HD 422 a 50 Mbps equipaggiato con 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2″ di nuovo sviluppo, è stato appositamente sviluppato per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.   La Sony PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria PMW-EX1/R è in grado di offrire sensibilità e profondità di campo straordinarie. Grazie alla registrazione Full HD 422 a 50 Mbps, PMW-200 offre prestazioni eccezionali, versatilità operativa e efficienza del workflow. La PMW-200 &...

xdcam | troupe | streaming | diretta | service | crew |

Pag: [1]

È online il nuovo sito internet dell'artista torinese Andrea Casula

L'artista torinese Andrea Casula annuncia il lancio del nuovo sito www.andreacasula.com e del suo profilo Instagram @andreacasula_arte Sono disponibili on-line il sito internet www.andreacasula.com e il profilo Instagram: https://www.instagram.com/andreacasula_arte/ dell'artista torinese Andrea Casula, che ha in poco tempo suscitato l'attenzione degli addetti ai lavori della scena artistica italiana. I due profili raccolgono le principali informazioni sull'attività artistica di Andrea Casula e sulle sue opere."Sono molto (continua)

Portoni blindati: sicurezza ma con design coerente

Una guida descrittiva sulle varie tipologie di portoni blindati, in termine di stile e sicurezza. Lo stile di un appartamento, in tutte le sue componenti, inizia proprio dal portone esterno. Nonostante, di solito, si pensi ai portoni blindati come simboli esclusivi di sicurezza, non è da trascurare la scelta estetica degli stessi, a seconda dei propri gusti personali. Se sei in procinto di cambiare il tuo, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero soddisfare le tue esigenze!Portoni blindati e ma (continua)

"Il Cinema non si ferma", con la colonna sonora di ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)

Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello. Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo (continua)

Lucca: sostenere un'educazione efficace sulla droga

Vari sistemi per contenere l'uso e lo spaccio di droga, come il proibirne l'uso, incarcerare gli spacciatori ed i trafficanti, aumentare le strutture di recupero, hanno fallito ampiamente, semplicemente perchè il proibire ed il comprendere non vanno di pari passo. L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga; riferendosi all'impatto devastante della droga sulla società, possiamo senz'altro convalidare quanto già affermato dal filoso ed umanista L. Ron Hubbard quando afferma che le droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo solo proibitive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile vers (continua)

Droga: a proposito di alcool

L’overdose di alcol causa effetti sedativi ancora più seri (incapacità di provare dolore, intossicazione in cui il corpo vomita il veleno e alla fine l’incoscienza o, peggio, coma o decesso da grave overdose tossica). Queste reazioni dipendono da quanto se ne consuma e quanto velocemente. La droga fa parte della nostra cultura dalla metà del secolo scorso. Negli anni ’60 venne resa popolare dalla musica e dai mass media e oggi invade ogni aspetto della societàProbabilmente tutti noi conosciamo qualcuno che è stato influenzato dalla droga, direttamente o indirettamente, ma pochi di noi pensano che la droga che fa più vittime di tutte le altre sia l'alcoolÈ classificato come un sedat (continua)