Home > Keyword : yelling cliccata 311 volte

In radio il vibe brit pop con accenti funky dei River’s End: rilasciato il loro EP di debutto Cry Me A River!

Fuori Cry Me A River, l’EP di debutto della band emiliana dei River’s End targato Viva Music e accompagnato dal videoclip di Hives, primo singolo estratto dal disco! Dalla composizione musicale e dalla sperimentazione nel ristretto ambiente dei centri sociali locali fino all’apparizione sui palchi della scena bolognese, la band emiliana dei River’s End si esibisce in numerosi club della zona, Arterìa, Bononia, Caos e XM 24 tra gli altri, e partecipa a diversi contest celebri all’interno del panorama ...

Open Studio, Maria Cristina Carlini - AMACI

Open Studio, Maria Cristina Carlini -  AMACI

Sclerosi Multipla: “Gioco di squadra e terapia precoce, le armi a disposizione per rallentare la progressione della malattia”