Home > Keyword : zanzariera plissettata cliccata 37 volte

Le zanzariere plissettate per la tua salute

Le zanzariere plissettate per la  tua salute
Le zanzariere fisse che lasciano le stanze al buio sembrano l'unica soluzione possibile? I modelli a rullo da cambiare dopo pochi anni fanno impazzire perché non si sa dove appoggiare la struttura? Il miglior complemento di arredo per la casa contro gli insetti è la zanzariera plissettata SharkNet. SharkNet: le zanzariere plissettate online SharkNet è sul mercato dal 1979, ma nel 2000 arriva la rivoluzione. Dall'idea di Sergio Marcantoni, arrivano le zanzariere plissettate. Una soluzione innovativa, che si adatta a tutte le finestre di casa: basta appoggiarla e la zanzar...

zanzariera plissettata | zanzariere plissettate |

Pag: [1]

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

A Torre Maura, alla William School Music suona Duke Ellington!!

Prove Aperte d'Orchestra… quando la Musica diventa Arte! Domenica 23 Febbraio si rinnova l’appuntamento presso la William School Music per gustare le prove di un assemble di musicisti dal valore eccelso, si potrà vedere ed ascoltare da vicino il lavoro che viene svolto dai musicisti prima di un concerto, i dettagli impartiti dal direttore d’orchestra ma soprattutto la buona musica che ne consegue (continua)

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Lecce

Quanto costa vivere a Lecce e provincia e quanto spendono le famiglie per i conti di casa? In occasione dell’apertura del Facile.it Store nella città di Lecce, secondo negozio del comparatore nel Sud Italia, (https://www.facile.it/store/lecce.html) la web company ha analizzato nel dettaglio i costi che si devono sostenere in città e provincia per pagare mutui, prestiti, RC auto (continua)

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Bari