Home > Keyword : zoho cliccata 32 volte

Zoho potenzia il suo sistema operativo Zoho One per aumentare la competitività delle aziende aiutandole a unificare sistemi, dati e team

• 5 nuove app, 3 nuovi servizi e 7 importanti ottimizzazioni della piattaforma • Sin dal suo rilascio nel 2017, oltre 40.000 aziende hanno scelto Zoho One come sistema operativo. Durante i mesi di crisi globale ed economica, Zoho One ha assistito a una crescita dei clienti del 60% su base annua con una media di 21 app in uso Zoho Corporation, azienda tecnologica leader a livello mondiale, presenta nuove app e servizi per la suite Zoho One, il sistema operativo dedicato alle aziende. La nuova versione consente di risolvere le problematiche relative alla frammentazione dei dati e di colmare le lacune nelle comunicazioni tra silos, in modo che le aziende possano diventare più produttive, adattarsi più rapidamente ai cambiamenti del business ed essere pronte alla crescita."L'esperienza quotidiana e l’interazione tra dipendenti, clienti, partner e fornitori in genere è un riflesso di come un’azienda e i suoi s...

zoho | zoho one |

Zoho lancia Canvas, il primo Design Studio del settore che permette alle aziende di reimmaginare l'esperienza CRM

Canvas offre semplicità a livello consumer nella CRM user experience grazie al design studio senza codice, il che favorisce l'aumento dei livelli di adozione del CRM Zoho Corporation, azienda tecnologica leader a livello mondiale, ha annunciato Canvas per Zoho CRM, un design studio per la personalizzazione del CRM unico nel suo genere. Grazie a Canvas le aziende sono in grado di creare le interfacce CRM più adatte al ruolo di ciascun dipendente, senza la necessità coinvolgere il reparto IT o gli sviluppatori. Canvas aiuta a semplificare implementazioni CRM complesse permettendo a ogni dipendente di fruire di un'esperienza semplificata e contestuale.La personalizzazione dei dati e del flusso di lavoro può rendere un sistema CRM troppo complesso per ...

crm | zoho |

Marotta: Volontari di Scientology per l'ambiente

“Ci piace essere un gruppo operativo nel migliorare il verde pubblico di Marotta, partendo dalle piccole azioni, lasciando da parte lo spettatorismo e rimboccandoci le maniche per contribuire all’estetica nel nostro ambiente. Si è tenuta oggi pomeriggio l’iniziativa dei volontari di Scientology, attivi nella pulizia straordinaria di alcune zone verdi di Marotta. Oggi si son dedicati al Parco giochi Coal tra via delle Regioni e cia Calabria. Questo parco è molto importante per Marotta,visto che son stati posizionati giochi anche per i bimbi con disabilità.Il tutto grazie all'impegno dell'Associazione Malarupta (continua)

Psicofarmaci, un tavolo sugli effetti collaterali.

In Corso Palestro a Brescia i volontari del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) hanno predisposto un tavolo informativo sugli psicofarmaci per farne conoscere gli effetti collaterali. Gli psicofarmaci, oltre a produrre effetti indesiderati, risolvono qualche problema ?Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sabato mattina ha posizionato un tavolo informativo in Corso Palestro a Brescia per informare i passanti sugli effetti collaterali, e quindi indesiderati, generati dalla loro assunzione.Ancora una volta il tema, molto trascurato, ha evidenziato un diffuso intere (continua)

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Salgono a 108 i locali dell’Unione Ristoranti Buon Ricordo, dal 1964 portabandiera della cucina regionale italiana 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partnerPubblicata la Guida 2022, che si può scaricare anche dal sitoLa Locanda Capolago di Colico (Lecco) e i ristoranti Torcolo di Verona, La Fratta di Verucchio (Rimini), Romanè e Trattoria Santa Pupa di Roma, Al Pescatore di Gallipoli (Lecce), Da Ercole a Crotone: dalla Lombardia alla Calabria, sono questi i 7 nuovi ristoranti&n (continua)

I Ministri Volontari di Scientology al Parco dei Poeti