Home > recupera password

vai al Login

La vita può essere migliorata?

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Scientologist come pure di chi non lo è. Così è nato un g (continua)

Domenica 26 maggio: quale giornata migliore per promuovere i diritti umani?

Volontari delle Marche presenti a Civitanova Marche domenica prossima per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani. Domenica 26 si vota ed è una giornata molto importante a livello di Diritti Umani. Il diritto al voto, significa democrazia, significa eleggere un governo o amministratori delle città in nome e per volontà del popolo. Nella storia, tante son state le lotte per r (continua)

Nati per scrivere alla Fiera del libro di Imperia

"NATI PER SCRIVERE” ALLA FIERA DEL LIBRO DI IMPERIA Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 novità editoriali, incontri con autori, gadget Viareggio, 25 maggio 2019 – L’associazione “Nati per scrivere” sarà presente alla XVIII edizione del Festival della cultura mediterranea, che animerà le vie di Porto Maurizio (Imperia) dal 31 maggio al 2 giugno 2019. In Via Cascione e in Via XX settembre saran (continua)

Volontari a Riccione per dire no all’alcol con l’informazione

Grazie questi opuscoli e a questo corso interattivo apprenderai la verità sull’alcol. Senti un discorso schietto sull’alcol nelle sue molte forme da coloro che ne hanno superato la dipendenza. I volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, sabato prossimo sono in centro a Riccione; terra delle discoteche, del divertimento e della trasgressione, per informare i ragazzi sull (continua)

Ritornano i volontari con una raccolta siringhe in Corso Cavour a Cesena.

Obiettivo: creare prevenzione e bonificare l’ambiente e ridurre i rischi che le siringhe abbandonate possono creare. Lunedi prossimo i volontari di Scientology della Romagna proseguono con l’attività della campagna di prevenzione -La verità sulla droga”. Questa settimana effettueranno una raccolta di siringhe nella zona del cavalcavia di corso Cavour a Cese (continua)