Home > Perché pubblicare in NellaNotizia.net

Nellanotizia.Net, è un portale realizzato per permettere la diffusione online di comunicati stampa e news. Tutti gli articoli vengono pubblicati dagli utenti che si iscrivono al nostro network.

Per iscriversi basta cliccare sul tasto REGISTRAZIONE e dopo aver compilato un semplice form si riceverà all'email segnalata la password per accedere al pannello di controllo

 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici
In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici. Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esi (continua)

Francesco De Bello,la musica e la poesia

Francesco De Bello,la musica e la poesia
La musica di Francesco De Bello in promozione radiofonica Francesco De Bello , cantautore graffiante , arriva ai microfoni di Supermarket con il suo nuvo singolo " Lasciandomi " . Un brando malinconico , dal retrogusto amaro , che canta della fine di una relazione sentimentale. Un intreccio di suoni , sonorita' accattivanti che solo la maestria di Francesco , e' riuscita nell''intento di raccontare la fine di un sentimento. Francesco De Bello, scriv (continua)


Che cosa sono le DROGHE SINTETICHE

Che cosa sono le DROGHE SINTETICHE
Le droghe sintetiche come la Spice e la K2 vengono spesso falsamente pubblicizzate come sballi “sicuri”, “naturali” e “legali”. La verità è che tecnicamente non sono legali e non sono assolutamente naturali o sicure. Le analisi chimiche hanno dimostrato che, in tutti i casi, i componenti attivi di queste droghe sono sostanze chimiche sintetiche con effetti gravemente tossici. Oltretutto, dato che la composizione chimica dei prodotti venduti come Spice o K2 è ignota, i tossicodipendenti non hanno idea di quali sostanze chimiche stiano introducendo nel proprio corpo o quali saranno gli effetti. E, dato che le erbe e le spezie possono essere spruzzate in modo non uniforme, l’efficacia può variare enormemente. CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?Le droghe sintetiche vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali.Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la metanfetamina, sono descritte in altri opuscoli della serie La Verità sulla Droga. Questo opuscolo fornisce la verità sulla “marijuana sintetica” (Spice o K2), gli “stimolant (continua)

LUCA RUSTICI: Uscito il nuovo singolo "I DON'T FEEL LIKE YOU"

LUCA RUSTICI: Uscito il nuovo singolo
Dal 24 novembre arriva in radio ed è già disponibile sulle piattaforme digitali e negli store "I DON'T FEEL LIKE YOU" (L’n’R Productions / Artist First) il nuovo singolo di Luca Rustici scritto con Philippe Leon ed il testo di Samantha Dagnino.«La canzone nasce in un pomeriggio invernale del 2019 dalla semplice ispirazione della frase che dà titolo alla canz (continua)

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo "THIS CHRISTMAS"

MANUEL ASPIDI: Uscito il nuovo singolo
È in radio e negli store dal 25 novembre “THIS CHRISTMAS” (su etichetta THOMAS Music & Art), il nuovo singolo di MANUEL ASPIDI scritto e prodotto da PHIL PALMER con la direzione artistica di NUMA.Manuel Aspidi attraverso questa canzone vuole divulgare un messaggio di augurio e speranza a tutte le persone visto il delicato momento che (continua)