Home > Perché pubblicare in NellaNotizia.net

Nellanotizia.Net, è un portale realizzato per permettere la diffusione online di comunicati stampa e news. Tutti gli articoli vengono pubblicati dagli utenti che si iscrivono al nostro network.

Per iscriversi basta cliccare sul tasto REGISTRAZIONE e dopo aver compilato un semplice form si riceverà all'email segnalata la password per accedere al pannello di controllo

BELITA“COMANDO” è il nuovo singolo dell’artista italo-brasiliana registrato al Massive Arts di Milano

Dopo i successi di “Yo no te creo mas”, “Belita” e “Tribù” che hanno travolto il sud America e buona parte dell’Europa, la poliedrica cantante pubblica il brano dove il reggaeton incontra un sinuoso sound arabeggiante.  Comando è la storia di una donna forte, moderna e sicura di sé. Una donna che non sarà mai di pr (continua)

Concorso letterario nazionale 88.88 VI edizione - scadenza 08-02-2020