Home > Perché pubblicare in NellaNotizia.net

Nellanotizia.Net, è un portale realizzato per permettere la diffusione online di comunicati stampa e news. Tutti gli articoli vengono pubblicati dagli utenti che si iscrivono al nostro network.

Per iscriversi basta cliccare sul tasto REGISTRAZIONE e dopo aver compilato un semplice form si riceverà all'email segnalata la password per accedere al pannello di controllo

Le Colonne D'Ercole il nuovo Singolo Il Deposito Dei Sogni

La band Le colonne d’Ercole nasce nel 2016, come reazione agli eventi sismici di quell’anno. La canzone che ha dato il via al tutto infatti è stata proprio IL FUTURO NON CROLLA, scritta con l’intento di far rivivere quei tragici momenti ma soprattutto di far ritrovare alla gente la forza di rialzarsi. Scritta dai fondatori del gruppo Marco Calisti, voce, e Dario Gent (continua)

Raffaele Moretti su tutte le piattaforme digitali il singolo LIBERO che anticipa l'Album PASSIONE E DOLORE