Home > News > Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

Come indossare le Mascherine per un adeguata prevenzione Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Materiale informativo disponibile online o presso le Chiese di Scientology


Stiamo attraversando un periodo molto difficile, nel quale l’uso dei corretti protocolli sono indispensabili per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la prevenzione con opuscoli e video informativi scaricabili in 20 lingue. Sono di facile consultazione e, cosa molto importante, sono condivisibili sui social. Tra i vari video, di soli due minuti, è anche disponibile COME INDOSSARE LE MASCHERINE.

Se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo mantenere un adeguato livello di prevenzione

Raggiungere più popolazione possibile con le corrette informazioni a volte non è proprio così semplice. …insomma a volte le difficoltà nel seguire certe direttive, sono tante quante i punti di vista stessi. Ma alla fine, qualsiasi sia l’ideologia politica o personale, la cosa importante è che ognuno si adoperi per mantenere se stesso e gli altri in buona salute con un adeguata prevenzione.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard e l’efficacia della prevenzione si è dimostrata valida in ogni angolo del mondo dove, con le dovute misure preventive, si è riusciti a debellare o ridurre il contagio del Covid19.

Le mascherine, usate nel modo corretto possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

È anche importante ricordare che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto. Per esempio, una persona potrebbe avere dei germi nel suo corpo senza però avere alcun sintomo di malattia. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

A Padova, è possibile richiedere copie degli opuscoli gratuiti alla Chiesa di Scientology al sito www.scientology-padova.org o si possono contattare i Ministri Volontari al 348 3332499.


Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell


Mascherina | Scientology | prevenzione | Padova | Covid19 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione


Mascherine FFP2, i diversi tipi di DPI disponibili in commercio


Mascherine Protettive, Quali Indossare E Come Sceglierle


Marcatura CE delle mascherine protettive


Mascherina lavabile: cos'è e a cosa serve


Scegliere le mascherine in base alla situazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology

Scientology Network – tour virtuale a 360° nel mondo di Scientology
Oggi vi porteremo all’interno del mondo di Scientology, e per fare questo vi presenterò Scientology Network, il canale televisivo della Chiesa di Scientology.Il network si estende in sei continenti, presentando il suo fondatore L. Ron Hubbard, puntando i riflettori sulla vita quotidiana degli Scientologist, mostrando la Chiesa quale organizzazione mondiale e presentando i suoi programmi (continua)

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.

Per tradizione, la seconda domenica di settembre le Chiese di Scientology Celebrano i propri Ministri con la Giornata dell’Auditor.
Come molte altre religioni, la Chiesa di Scientology ha ministri che officiano i servizi religiosi di Scientology per i propri parrocchiani. Si chiama auditor chi è professionalmente formato e qualificato a dare l’auditing, cioè la consulenza spirituale, agli altri affinché migliorino. Gli Scientologist celebrano ogni anno diverse festività importanti legate a specifiche ricorrenze dell (continua)

Problemi di studio? Esiste una tecnica per imparare a studiare ed è disponibile gratuitamente online.

Oggi affronteremo uno dei problemi principali nell’ambito dell’istruzione: il problema dello studio. Già nei primi anni ‘50, L. Ron Hubbard individuò i fallimenti del sistema educativo. In risposta a questo problema, iniziò a sviluppare una vera “tecnologia” d’apprendimento per acquisire la padronanza di qualsiasi argomento.Queste scoperte educative sono conosciute collettivamente (continua)

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?

Sei un genitore? Come puoi parlare ai tuoi bambini dell’USO DI DROGHE senza usare tattiche intimidatorie o sentirti come se stessi “facendo la predica”?
Ma quando parli a loro della droga, come fai a sapere che ti stiano anche solo ascoltando? I materiali “La Verità sulla Droga” consentono ai genitori di dare ai propri figli informazioni reali sulla droga ed i suoi effetti dannosi.Informare per creare un adeguata prevenzione. Volontari Mondo libero dalla droga sono presenti a Bellaria sabato 11 settembre per diffondere i materiali La ve (continua)

Padova: Ministri Volontari Scientology in aiuto alla comunità

Un gruppo disponibile nella nostra città. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrori (continua)