Home > Musica > Kantara Records by Andrew Novelli & Nicola Serena: Jaywork Music Group dà il benvenuto ad una nuova label

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

La Family di Jaywork Music Group. Da marzo 2021 Jaywork dà il benvenuto ad una nuova Label, Kantara Records, creata da Andrew Novelli & Nicola Serena. "E' una Label House Oriented gestita artisticamente da questi due artisti con una grandissima storia alle spalle", raccontano Luca Peruzzi e Luca Facchini di Jaywork Music Group. "Sapranno regalarci delle grandissime emozioni musicali".

E' già uscita, da poche ore, la seconda release pubblicata su Kantara Records / Jaywork. E': Andrew Novelli & Nicola Serena – Kiss Me, un brano decisamente ipnotico. Anche la prima release, "House Hot Hat", non dà scampo: leggermente più lenta, ha un ritmo decisamente irresistibile tipico della house senza tempo. A un certo punto parte anche la citazione di una celebre frase di sax che riporta indietro nel tempo, direttamente agli anni '80.

Sulla pagina Facebook di Kantara Records ci sono già le copertine di due nuove release previste per aprile 2021...

| Andrew Novelli & Nicola Serena – Kiss Me (KNT002)

Andrew Novelli & Nicola Serena – House Hot Hat (KNT001)

Andrew Novelli e Nicola Serena: dall'8 ottobre 2021 Rosamela - Black Volta River

"Desperation", singolo nuovo per Andrew Novelli con Rosanna Walls

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Andrew Novelli e Nicola Serena: 4 nuovi dischi tra settembre e ottobre 2021

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Andrew Novelli, ecco"Desperation", con la voce di Rosanna Walls

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)