Home > Moda e fashion > Gianni Del Prete, garanzia e qualità ad un prezzo accessibile

Gianni Del Prete, garanzia e qualità ad un prezzo accessibile

scritto da: Maria Parente | segnala un abuso

Gianni Del Prete, garanzia e qualità ad un prezzo accessibile

Il brand Gianni Del Prete nasce nel 2018 forte dell’esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro, dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna, per i più importanti brand di lusso nazionali e internazionali. La produzione si contraddistingue per la qualità e la comodità delle sue scarpe, realizzate ponendo grande attenzione non solo alla lavorazione e realizzazione dei prodotti, ma anche all’impronta fashion e stilosa delle collezioni. Dall’idea, al bozzetto, alla realizzazione, al prodotto finito, tutto è realizzato da sempre, con il coinvolgimento di professionisti del settore, in piena coerenza con i valori del Made in Italy. Qualità, dedizione, passione: il brand è pronto per soddisfare le esigenze di tutti gli italiani. E' con queste premesse È con queste premesse che Ilaria e Francesco Del Prete al timone del brand Gianni Del Prete pongono al centro del loro progetto il reale valore del prodotto, puntando sulla passione e l’attenzione che le nuove generazioni di consumatori hanno dimostrato di avere verso la qualità e l’artigianalità, che solo il vero Made In Italy riesce a dare. La comunicazione inoltre rappresenta il mezzo fondamentale per instaurare il giusto feeling con il cliente per rendere l’esperienza dell’acquisto quanto più rilassante e trasparente possibile. L'obiettivo è quello di coltivare la conoscenza e l’apprezzamento di questi valori, non solo attraverso l’utilizzo di una manodopera di eccellenza e di materiali di prima qualità, ma soprattutto concependo un nuovo modo di fare distribuzione che permette di tagliare tutti i costi dei mark-up tipici del retail. Per conoscere la nuova collezione e acquistare online : www.giannidelprete.it

gianni del prete | brand | moda | errecci media |

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

Dodicilune presenta Cor Cordis: il nuovo disco di Francesco Del Prete

Gli esercizi di memoria di Gianni Golfera

Strategie di pricing per dropshipping: come determinare i tuoi prezzi nel 2021

Frattamaggiore continua a brillare: il Teatro De Rosa gremito per il concerto “Guitar&Voice – Christmas Edition” con Piero Del Prete

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon

Si chiama Ottazon la piattaforma di e-commerce promossa dal Comune di Ottaviano e messa a disposizione gratuitamente dei commercianti della cittadina vesuviana, che così potranno vendere on line i propri prodotti e incrementare gli affari in un periodo di profonda crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria in attoIl markeplace è stato presentato nel corso di una conferenza stampa (che si è ten (continua)

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

Inaugura a Nola, sulla statale 7bis, una delle arterie di collegamento principali della piccola   cittadina il primo DRIVE IN ossia il primo cinema all’aperto.  Il progetto è firmato HYRIA SPACE. HYRIA SPACEè la galleria commerciale al cui interno si trovano UPIM, UNIEURO, LAMA OPTICS, BRONX COLORS, JOYA GIOIELLI, TEMPO JOB. Oltre che il CONAD SUPER STORE e il bar/rist (continua)

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare

Al via con il servizio delivery! Anche “GIOCA family Park” in via Raggi 195, nella città di Ottaviano(NA), riparte da lunedì 4 maggio con grande entusiasmo iniziando dalle consegne a domicilio con la possibilità di fare gli ordini direttamente dall’app “Consegnam” disponbile per Android e IOs. Le città in provincia di Napoli che momentaneam (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano