Home > Musica > La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

scritto da: Sonomusicgroup | segnala un abuso

La Terra non basta più, Loked scappa su nuovi pianeti e lancia il suo nuovo singolo, pieno di speranza.

Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.


Dopo l’EP di debutto il nuovo singolo di Loked in collaborazione con SONO Music Group, in uscita Venerdì 19 Marzo.
ASCOLTA Non Voglio L’America QUI


Esce Venerdi 19 Marzo, “Non Voglio L’America”, il nuovo singolo di Loked, su tutti i Digital Stores.
Dopo il suo ultimo EP “Ho La Faccia Di Chi?”, pubblicato e distribuito lo scorso 26 giugno 2020 dalla label SONO Music Group,  in digitale e copie fisiche, e che ha visto l’inserimento di un singolo nella playlist ufficiale di Spotify, New Music Friday, giungendo a oltre 27 mila ascolti dell’EP, l’artista romano riparte con buoni propositi per il nuovo anno.


È infatti in programma l’uscita di nuovi brani inediti, carichi dell’energia cui Loked ci ha abituato. I brani del nuovo progetto fanno chiari riferimenti al sound delle bands anni ’90, in cui i riff di chitarra facevano da padroni.


Il tutto viene però riadattato in chiave moderna, cercando un buon compromesso tra rispetto ed innovazione delle sue influenze. La dinamica delle musiche unita alle tematiche dei testi e al particolare timbro del cantante offrono da un lato risvolti fortemente emozionali, dall’altro grandi dosi di potenza soprattutto nei ritornelli, in cui le melodie sono facilmente assimilabili e si confermano essere un marchio di fabbrica del cantante.
 
Loked racconta del nuovo singolo, Non Voglio L’America: “Questa canzone l’ho scritta in un momento di rottura dalla quotidianità, ad Aprile scorso, nel bel mezzo della pandemia. Proprio per questo penso abbia ancora più significato perché dentro c’è la speranza di chi non si dà per vinto di chi vuole ripartire più forte di prima con la grinta che spesso è mancata, con gli stessi occhi e gli stessi sogni del bambino che sta dentro tutti noi e, infondo, non è mai cresciuto.
Scopri LOKED sul sito di  SONO Music Group: Loked
BIOGRAFIA


Alessio Bordini, in arte Loked, è un artista romano classe ‘93. Nasce e cresce ad Acilia, quartiere periferico della città di Roma. La sua cultura musicale è il frutto dell’influenza Rap/HipHop e del Rock tramandate rispettivamente dal fratello maggiore e dal padre. In un quartiere difficile, dove gli amici si perdono nello spaccio di droga, la sua valvola di sfogo è scrivere, su banchi di scuola, sui quaderni, e sui muri: è infatti l’arte del writing a battezzarlo con questo nome. 
Autore delle sue canzoni, inizia la gavetta nei centri sociali dove si esibisce da quando aveva 15 anni, e tra rime, live e sudore arriva a collaborare con un personaggio di spicco della scena underground come Cranio Randagio e ad aprire i concerti di Colle Der Fomento e Gente de Borgata.


Informazioni su SONO Music Group
SONO Music Group è un’etichetta discografica ed un collettivo di professionisti che punta a valorizzare gli artisti lavorando su progetti in cui crede personalmente, collaborando in maniera familiare e sinergica.


Fornendo i suoi servizi in tutto il mondo, SONO promuove un pensiero di collettività, condividendo l'entusiasmo per un mondo senza confini che comunica attraverso la musica.
La missione di SONO è connettere artisti, creativi e amanti della musica in tutto il mondo, lasciando il pianeta più colorato di come lo abbiamo trovato.



Fonte notizia: https://sonomusic.co


musica | rap | rock | nuovo singolo | loked | sono music group |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia


The Waking Sleeper Band in radio con il nuovo singolo “Planetarium”


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


CINEMA E BENEFICENZA, CON LANCIA SCATTI VIP ALL’ASTA PER IL MANDELA DAY


CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SONO Music Group annuncia "In Punta di Piedi" il singolo di debutto della band Funivie dello Stato.

SONO Music Group annuncia
Romantici noi? Credeteci, questo pezzo non lo è. E' la tipica storia d'amore tra due ragazzi della nostra generazione: tormentata, caotica, irrazionale ma intensa. Due anime che devono fare i conti con le proprie differenze ed i propri difetti ma che in fin dei conti sanno che hanno bisogno l'uno dell'altra per poter andare avanti. Rincorrersi piano, incontrarsi in tempesta. Scontrarsi, in punta di piedi.Funivie dello Stato hanno commentato: "Siamo molto emozionati per l'inizio di questa avventura: dopo tanti mesi di duro lavoro finalmente possiamo far ascol (continua)

L’indie-pop diventa “vaporoso”: Matite, il nuovo singolo di Ilmare, è in uscita il 26 Febbraio

L’indie-pop diventa “vaporoso”: Matite, il nuovo singolo di Ilmare, è in uscita il 26 Febbraio
Dopo il festival Castrocaro ed un lungo percorso di crescita interiore, torna Ilmare con il nuovo singolo “Matite”, in uscita Venerdì 26 Febbraio con SONO Music Group. Ascolta “Matite”  QUI Matite è un percorso interiore che nasce dal tentativo di esprimersi finalmente in modo diverso, più lucido ed equilibrato, senza il bisogno di gridare. Ne emerge una crescita emotiva, dal calmo susseguirsi di immagini malinconiche, fino al cambio di ritmo dettato dal sovrapporsi di sentimenti che a mano a mano si trasformano in una pentola a pressione. Il (continua)

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group

Dopo aver stupito J-Ax, torna Tekla: Il nuovo singolo con SONO Music Group
In squadra con J-Ax a The Voice of Italy, nel lontano 2015, Tekla non si arrende e, dopo un lungo periodo di pausa, torna alla ribalta insieme a SONO Music Group, con un nuovo singolo: “Miracoli”, in uscita Venerdì 12 Febbraio. Ascolta “Miracoli”  QUI Miracoli è un brano che nasce in funzione del periodo storico che stiamo vivendo: ci sono coppie distanti che per motivi di logistica non sono riuscite ad avvicinarsi, altre che si sono rese conto di non volersi più incontrare. Poi c’è Tekla, Francesca Cini, una ragazza che già prima di questo periodo Covid viveva una condizione di separazione fisica dalla propria (continua)

Cronico, il poeta indie. La new entry di SONO Music Group

SONO Music Group annuncia una nuovo artista in famiglia, Fabio Parrottino, in arte Cronico. Cresciuto a Maranise (Provincia di Catanzaro), inizia ad appassionarsi alla musica all'età di 14 anni. Il suo percorso artistico inizia nel 2001, con la partecipazione al Festival di Napoli, dove si classifica al secondo posto. Inizia così ad approfondire la musica e la scrittura e nel 2006 comincia il suo percorso di cantante e autore in una band. Nel 2016 conclude gli studi al "Politecnico Scien (continua)