Home > News > Rimozione del degrado… > darsena lato nord di Senigallia

Rimozione del degrado… > darsena lato nord di Senigallia

articolo pubblicato da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, con l’arrivo delle belle giornate hanno ripreso gli interventi di bonifica del degrado delle aree pubbliche.
> L’appuntamento è stabilito per la mattinata di martedì 6 marzo, in cui i volontari,muniti di tutto l’occorrente si dedicheranno alla pulizia dell’area circostante la zona darsena lato nord di Senigallia.
> Questo è il primo intervento dopo l’inverno; nell’ultimo effettuato ad inizio estate avevano rimosso diversi sacchi di rifiuti trovati vicino agli scogli, lungo la strada e nelle fioriere; senza considerare la quantità esagerata di bottiglie di vetro e plastica rimosse dai vari punti, tra l’altro
alcune anche rotte e molto pericolose vista l’affluenza di persone che frequentano l’area in questo periodo.
> Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti il vivere e le relazioni interpersonali, tra cui il dare un buon esempio. ”Noi influenziamo molte persone.
Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon
esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”
>Oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.
> Queste attività molto apprezzate dai cittadini vengono appoggiate a tal punto da ottenere in molti casi la partecipazione di alcuni presenti che vogliono rendersi utili ed aiutano a raccogliere i rifiuti.
> Dunque un ambiente pulito, ordinato e sicuro tutti lo preferiscono ed ha un effetto positivo anche sul morale delle persone che ci vivono, in effetti la società si basa su uomini e donne di buona volontà. Le persone che lavorano nei settori pubblici, i rappresentanti politici, le persone nei settori privati che fanno il loro lavoro, sono in grande maggioranza persone di buona volontà.
> Perciò diamoci da fare per migliorare questo pianeta!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 03 marzo 2012

> Senigallia | L Ron Hubbard | Scientology | degrado |

Rockwell Automation con l’ultima versione del sistema PlantPAx riduce il time-to-market e migliora l'esperienza dell'utente

Lagodigardacamping: il progetto che trasmette ai turisti l’amore per il Lago di Garda

Cachet e musica live: promuovere gli artisti a qualsiasi COSTO

Sociedade em conta de participaçao

Design e Sviluppo Sito Web Indicizzabile

I 10 migliori Campeggi per Camper del 2018: vince il Family Wellness Camping al Sole di Ledro, in Trentino-Alto Adige

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)

CHE COS’È LA VIA DELLA FELICITÀ?

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare pi&ugra (continua)

A disposizione nei locali pubblici di Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga” e “La Verità sull'alcol"

I volontari dell'ass. Mondo libero dalla droga - Padova martedì 28 aprile inizieranno a mettere a  disposizione di tutta la  clientela dei locali pubblici della zona Corso del Popolo a  Padova l’opuscolo “La Verità sulla droga”.   Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno  tenuto diverse conferenze in (continua)

Informazioni sulla cocaina…