Home > Economia e Finanza > Weevo firma con Kotler Impact per l’Export Digitale dei brand italiani

scritto da: Weevo Srl | segnala un abuso

Nasce il primo riconoscimento per le aziende che valorizzano l’Italia

COMUNICATO DEL 25 MARZO 2021

Nasce il primo riconoscimento per le aziende che valorizzano l’Italia

Il progetto di Weevo e Kotler Impact, denominato “50 brilliant italian companies” verrà ufficialmente presentato il 21 aprile in un webinar organizzato insieme a Confindustria Emilia, nel contesto di “Associati per Associati”. Il webinar si terrà dalle 10:00 alle 11:30, è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il sito web dedicato all’iniziativa: https://bebrilliant.it

L’Export Digitale è rimasto l’unico modo possibile per le aziende di proseguire le attività di promozione commerciale e di reputazione del brand.

Weevo Srl, azienda impegnata già da nove anni nell’unire il web all’internazionalizzazione, firma un accordo con Kotler Impact Inc., una delle società fondate dal Prof. Philip Kotler, padre del marketing moderno.

Insieme, le due aziende hanno avviato la selezione delle cinquanta imprese italiane più brillanti, la cui storia di successo verrà inserita nel nuovo libro scritto dal Prof. Kotler e da altri autori, in pubblicazione quest’anno. Le previsioni di vendita superano il milione di copie entro l’anno.

Tra gli autori nel nuovo libro, Essentials of Modern Marketing, anche Gabriele Carboni, co-fondatore di Weevo Srl. Il capitolo redatto dall’esperto di marketing digitale internazionale riguarderà l’utilizzo del digitale nell’era post-pandemica.

Una grandissima opportunità di visibilità sui mercati internazionali anche per le piccole e medie imprese. Commenta così l’iniziativa Gabriele Carboni che interverrà al webinar:

“Sottovalutare l’importanza di far conoscere il proprio marchio significa perdere la grande occasione di dire a tutti chi siamo.”

Il progetto si chiuderà a novembre 2021 con la pubblicazione dell’edizione italiana a cura di Kotler Impact.

I partner dell’iniziativa sono Uniexportmanager e Il Giornale delle PMI.

Weevo Srl è l’agenzia di comunicazione B2B che dal 2012 ha unito il web marketing all’internazionalizzazione dando vita al termine Export Digitale. Guidata da David Rimini e Gabriele Carboni con sede a Pesaro, Vignola (MO) e Castiglione delle Stiviere (MN), specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supporto dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

Kotler Impact Inc. società canadese parte del gruppo World Marketing Summit fondato dal Prof. Philip Kotler. Si tratta di una comunità di marketing strategico che cerca di impiegare uno sviluppo economico sostenibile.

(info: Weevo Srl :  bebrilliant@weevo.it)

Media kit

marketing | export digitale | Philip Kotler | Gabriele Carboni | Kotler Impact | Weevo |

Weevo organizza il primo convegno virtuale sull’export.

DUE LEGGENDE DEL PUNK INGLESE 1977 AL KEY CLUB !

Startup: nuovo bando europeo nelle recensioni di General Cessioni S.r.l.

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Come creare un brand con prodotti Made in Cina

Ecco i nomi dei primi Digital Export Manager riconosciuti da Uniexportmanager, ANCIMP e Weevo Modena, 22 dicembre 2020  COMUNICATO STAMPA A novembre l’export extra UE torna a crescere, le aziende cercano Digital Export ManagerEcco i nomi dei primi Digital Export Manager riconosciuti da Uniexportmanager, ANCIMP e Weevo L’ISTAT ha condiviso il rapporto sull’export extra UE, in crescita dell’1,4% YoY, dopo un calo netto ad ottobre del 9,7%. Con le fiere ancora sospese (continua)

Weevo organizza il primo convegno virtuale sull’export.

OCCHIELLO: Per informare e formare sul tema dell’internazionalizzazione anche quando non è possibile incontrarsi di persona.   Dal 26 al 30 ottobre 2020 si terrà l’Export Smart Summit, un’evento virtuale durante il quale saranno discussi i temi legati all’internazionalizzazione e all’Export Digitale.   Venti e più esperti del settore (continua)