Home > Prodotti per la casa > Deviatore a tre vie di OMBG. Comfort e praticità per il miscelatore termostatico

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Deviatore a tre vie di OMBG.  Comfort e praticità per il miscelatore termostatico

OMBG srl produce diversi modelli di deviatori da abbinare alle cartucce termostatiche.

Nata come Officina Meccanica, l’azienda di Bolzano Novarese pone la massima attenzione nella realizzazione di ogni componente necessario per assicurare la migliore funzionalità del miscelatore termostatico. OMBG, infatti, ha fatto di tecnologia e precisione i principi chiave per garantire articoli di qualità, prodotti che racchiudono in sé tutte le virtù del buon made in Italy. Tra questi occupano una parte importante i deviatori, tra i quali si distingue il deviatore a tre vie con uscita combinata.

Questa particolare soluzione per la doccia consente di gestire tre utenze (soffione, doccetta e getti), consentendo di aprirne due contemporaneamente, per esempio soffione e getti.

Ombg ha deciso di aggiungere alla sua produzione di cartucce termostatiche anche quella dei deviatori in modo da permettere una portata più alta rispetto ad altri deviatori presenti sul mercato e, quindi, di assicurare un abbinamento più adeguato alla cartuccia termostatica ad alta portata.

Il deviatore tre vie con uscita combinata può essere installato su molteplici modelli di miscelatori incasso presenti a catalogo.

La gamma dei deviatori proposta da Ombg comprende, inoltre, deviatore due vie, deviatore due vie con uscita combinata e deviatore tre vie, per rispondere alle esigenze più diverse.

www.ombg.net

OMBG srl | miscelatori termostatici | bagno | doccia | deviatori | made in Italy |

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

BOSSINI AL SALONE INTERNAZIONE DEL BAGNO 2018