Home > News > NON SOLO BOWLING…………

NON SOLO BOWLING…………

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

> I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology, metteranno da sabato 3 marzo, fino a tutta la settimana successiva, a disposizione di tutta la clientela del “Bowling Charlie Pub” di Ostra gli opuscoli gratuiti di prevenzione alle droghe della campagna "La verità sulla droga".
> Occupandosi da anni della prevenzione riguardo alle droghe, i volontari hanno fornito del materiale informativo a diverse scuole, le quali molto interessate hanno richiesto ai volontari gli opuscoli necessari per la quantità di ragazzi che effettuano ricerche e lavori di gruppo; infatti molti professori lavorano su progetti di prevenzione già in prima media, età in cui i ragazzi iniziano ad
avere i primi approcci con sostanze stupefacenti come gli spinelli.
> Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione.
> Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di droga aumenta sempre più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che essa rappresenta.
> Nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno. Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi turlupinare dalle pretestuose motivazioni diffuse a questo scopo.
> Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che derivano dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere. Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.
Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031
> 02 marzo 2012

Bowling | Ostra | Droga | L Ron Hubbard | Scientology > |

BANDA POPOLARE DELL'EMILIA presenta DOMANI TI SPARO...

In occasione delle feste di Pasqua…

Al Bowling - un gioco sano, unito alla prevenzione sulle droghe Casine di Ostra

Un fine settima per informare sulle droghe!

Al Bowling Charlie Pub continua:“La Verità sulla Droga”

Al Bowling Charlie Pub opuscoli di prevenzione droghe!

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA

Continua l’iniziativa di sensibilizzazione a Padova. Nei giorni scorsi centinaia di opuscoli educativi contro l'uso di droga sono stati distribuiti nella zona stazione - Arcella.   Nei giorni scorsi, a Padova, quartiere Arcella, sono state distribuite centinaia di copie dell’opuscolo informativo “La verità sulla droga”, che riporta gli effetti a breve e (continua)