Home > Auto e Moto > GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

scritto da: MessaT | segnala un abuso

GRANDI NOVITA’ IN CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Visita del Direttore Generale di Renault Italia e anteprima Nuovo Renault ARKANA

Lo scorso lunedì la concessionaria Messa T ha ricevuto una piacevole visita: il Direttore Generale di Renault Italia Eric PASQUIER si è recato nella sede di Merate, in via Bergamo 78, la terza in ordine di nascita del gruppo Messa.
Dal 1° marzo 2020 Eric PASQUIER ha preso il posto di Xavier MARTINET che dal 1° dicembre 2019 ha acquisito la carica di Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renault.

Con la sua visita il Direttore ha voluto dare un messaggio di ottimismo e positività in questo difficile momento portando anche una ventata di novità: Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso svelato in questi giorni da Renault.

A breve sarà infatti possibile ordinarlo e scoprirlo in tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: una guida efficace su qualunque tipo di percorso, grazie alla reattività istantanea del motore e dell’innovativo cambio, che ti consentiranno di risparmiare fino al 40% di carburante rispetto a un motore a benzina equivalente.
Nata dal mondo delle gare automobilistiche, l’innovativa tecnologia hybrid di Arkana unisce dinamismo ed efficienza per soddisfare ogni esigenza.

In città potrai viaggiare in modalità 100% elettrica fino all’80% del tempo, grazie ai due motori elettrici e al cambio automatico intelligente multi-mode. Non servirà la presa elettrica in quanto la batteria di Arkana si ricarica da sola durante la marcia o in frenata.

Anche le versioni benzina acquistano maggiore efficienza grazie al sistema mild-hybrid a 12 Volt associato al motore 1.3 L turbo. Un primo livello di ibridazione che consente di migliorare le emissioni di CO₂ e i consumi di carburante, ottimizzando al contempo il comfort e la fluidità di guida.

Nella versione R.S. Line l’energia e la sportività saranno componenti distintive grazie all’imponente calandra cromata, ai cerchi in lega da 18’’ neri dagli accenti rossi, al doppio scarico cromato… emozione e conquista già dal primo sguardo!

Nuovo Renault Arkana ha ottenuto il massimo dei voti in termini di SICUREZZA conquistando 5 stelle Euro NCAP. E’ infatti equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione:

·         ADAS (Advanced Driver Assistance Systems): Highway and Traffic Jam Companion, riconoscimento della segnaletica stradale, sensore di angolo morto, avviso per superamento della linea di carreggiata e assistenza al mantenimento nella corsia, che garantiscono una guida più sicura e serena.

·         Frenata di emergenza attiva: in caso di riconoscimento di ciclisti o pedoni, questo dispositivo avverte il conducente del pericolo e, se questo non reagisce, può innescare la frenata.

·         Aumento della visione e della visibilità, ottenuto soprattutto grazie alla telecamera a 360°, i fari anteriori al 100% LED di serie, l’accensione automatica dei fari e il retrovisore interno fotocromatico.

Per avere maggiori informazioni i consulenti delle concessionarie Messa T sono a tua disposizione, anche il SABATO: prendi appuntamento 039 87571.

Anche in zona rossa i clienti possono tranquillamente raggiungere le concessionarie per l’acquisto di auto o per portare i propri veicoli in assistenza in quanto considerate esercizi di prima necessità.
Tutti i servizi di vendita, assistenza e ricambi della concessionaria Messa, infatti, rimangono attivi in tutti i suoi 3 store.
Oppure in caso preferissi un contatto a distanza la concessionaria Messa ha da tempo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

·         Telefono 039 87571

·         WhatsApp 039 8757290 (chiamate, videochiamate o messaggi)

·         Form o chat https://bit.ly/3vGbxIM

·         Teams o Skype: prendendo appuntamento direttamente con un consulente

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e dedizione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

·         MONZA Via Boccioni 2

·         VIMERCATE Via Trezzo 480

·         MERATE Via Bergamo 78

www.messa.it

Nuova Renault Arkana | Concessionaria Renault | Renault Monza | Renault Vimercate | Renault Merate |

GIORGIA CRIVELLO E FRANCO BOBBIESE OSPITI IN CONCESSIONARIA MESSA T PER PRESENTARE LA NUOVA GAMMA DACIA SANDERO

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Renord: un evento dedicato alla gamma elettrificata Renault

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

Accordo Reanult-Fca: l’Advisor Auro Palomba affianca John Elkann

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T. Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line. Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possie (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)