Home > Auto e Moto > CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

scritto da: MessaT | segnala un abuso

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T con il Certificato d’Eccellenza 2021.

Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, AutoScout24 è coinvolto in tutti i più importanti mercati europei.*

“AutoScout24 è ormai un punto di riferimento per molte persone intenzionate ad acquistare un’auto”

- ha dichiarato Giuseppe Cavaliere, Responsabile VO delle 3 concessionarie del gruppo Messa T a seguito della ricezione del premio – “essere stati premiati da una realtà così prestigiosa, qualificata e competente è per noi un grande orgoglio e siamo fieri del risultato che abbiamo raggiunto. Da anni pubblichiamo i nostri veicoli su questo prestigioso portale e riceviamo utili e costruttive valutazioni dei nostri clienti che ci hanno consentito di ricevere questo attestato di eccellenza. Continueremo a lavorare su questa strada insieme ai miei colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo.”

Messa T consolida quindi la sua posizione di leader tra le concessionarie della brianza, con 3 sedi e più di 60 dipendenti che lavorano da più di 55 anni con impegno, professionalità e dedizione per rendere soddisfatti tutti i clienti.

*Fonte Autoscout24 https://www.autoscout24.it/

La concessionaria Messa T rimane aperta anche in zona rossa.

I clienti possono tranquillamente raggiungere le concessionarie per l’acquisto di auto o per portare i propri veicoli in assistenza in quanto considerate esercizi di prima necessità: infatti tutti i servizi di vendita, assistenza e ricambi rimangono attivi in tutti i suoi 3 store di Monza, Vimercate e Merate.

Oppure in caso si preferisse un contatto a distanza la concessionaria Messa ha da tempo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

Telefono 039 87571

WhatsApp 039 8757290 (chiamate, videochiamate o messaggi)

Form o chat https://bit.ly/3vGbxIM

Teams o Skype: prendendo appuntamento direttamente con un consulente

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

MONZA Via Boccioni 2

VIMERCATE Via Trezzo 480

MERATE Via Bergamo 78

Concessionaria Renault | Renault Monza | Renault Vimercate | Renault Merate | Concessionaria Dacia | Autoscout24 |

AutoScout24: automobilisti pronti al cambio di stagione? Tra pneumatici invernali e catene da neve, per poter circolare senza il rischio di sanzioni c’è tempo fino al 15 novembre

Di.Pa Srl a Lucera è tra i migliori rivenditori di auto della Puglia

AutoScout24: anche in auto impazza la febbre da Festival di Sanremo Occidentali’s Karma è il brano più ascoltato in auto tra i vincitori delle ultime edizioni. Vita Spericolata, Gianna e 4 marzo 1943 tra i successi del

AutoScout24: usato, per i prossimi acquisti il diesel resta la prima scelta degli italiani (44%), con punte al Sud Italia (59%) e nei piccoli centri (48%). Nelle città più grandi, come Milano e Torino, si preferiscono l

AutoScout24 presenta la ricerca “Italia mobility 2030 - I nuovi orizzonti della mobilità. Elettrico, car sharing, guida autonoma: tante strade, un unico futuro"

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana 19 ottobre 2021 Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.   Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 (continua)

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T. Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line. Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possie (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)