Home > News > DANIEL CARRERA NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DI UPS EUROPA

DANIEL CARRERA NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DI UPS EUROPA

scritto da: GiadaRossi | segnala un abuso

DANIEL CARRERA NOMINATO NUOVO  PRESIDENTE DI UPS EUROPA

UPS ha nominato Daniel Carrera nuovo Presidente di UPS Europa. Nel suo nuovo ruolo Carrera sarà a capo delle operazioni e di oltre 50.000 UPSer in 56 paesi e territori. Nel corso della pandemia, la regione europea ha proseguito il suo percorso di crescita come hub globale del network di UPS, soddisfacendo la crescente richiesta di e-commerce e svolgendo un ruolo chiave nella consegna dei vaccini dall’Europa all’Asia, Medio Oriente, Nord America e Africa.

Di origini spagnole, Carrera è il secondo Presidente europeo di UPS Europe. Nella regione ha rivestito diverse posizioni di senior manager, diventando da ultimo Presidente del Distretto West Europe, oltre a ricoprire la funzione di International Ambassador per Diversity & Inclusion. In queste posizioni ha svolto un ruolo determinante nel permettere alla regione di completare un ciclo quinquennale di investimenti di 2 miliardi di dollari che ha incrementato la rapidità, ampliato le capacità e risposto alla crescente domanda generata dall’e-commerce, dal settore healthcare e dal commercio transfrontaliero.

Prima di entrare in UPS, Carrera è stato Director Global Accounts per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di Menlo Worldwide, fornitore globale di spedizioni cargo. A seguito dell’acquisizione dell’azienda da parte di UPS nel 2005, ha gestito con successo l’integrazione dei team vendite di Menlo Worldwide e UPS Supply Chain Solutions.

Daniel Carrera | PresidenteUPSeuropa | UPSsupplychainsolutions |

Integrazione Ups Magento con Access Point per Consegne personalizzate

Sentinel Power Green: il nuovo arrivato in casa Riello UPS

Riello UPS anche in EDSlan

L’ aeroporto di Torino è Green con i gruppi di continuità Riello UPS

Duomo di Milano: Riello UPS collabora alla protezione del monumento

Riello UPS apre una nuova sede a Singapore e potenzia la sua rete di vendita mondiale

Dantebus, la rivoluzione della Tecnologia al servizio dell’Arte!

Dantebus Edizioni è la prima casa Casa Editrice che nasce da un Social network per artisti ed offre strumenti professionali altamente tecnologici ed a basso costo, come App personalizzate e Gallerie 3D, per la diffusione dell’Arte Dantebus Edizioni è la prima Casa Editrice nata da un social network per artisti: Dantebus.com. Dantebus.com (online dal maggio del 2016) è un social tutto italiano ed offre uno spazio professionale di condivisione per Scrittori (poeti e narratori), Fotografi, Pittori, Fumettisti, Artisti digitali. Il social, che ad oggi conta più di 100mila artisti iscritti con 500/1000 accessi unici al gior (continua)

Open Innovability: nuova sfida Enel all’insegna della Data Monetization

Data Monetization. Letteralmente, Monetizzazione dei dati. È questo il tema della nuova sfida lanciata da Enel sulla sua piattaforma di crowdsourcing Open Innovability®. Enel Innovation Hubs – società del Gruppo che si occupa, tra l’altro, di Business Incubation  – è alla ricerca di modi innovativi per sfruttare i dati interni e quelli esterni al fine di generare nuovi flu (continua)

Endovir Recovery, nasce il nuovo integratore alimentare multivitaminico completo