Home > Altro > Lampade al LED per Bar e Ristoranti

Lampade al LED per Bar e Ristoranti

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Lampade al LED per Bar e Ristoranti

L'importanza di una lampada led luminosa per la propria attività.

L’illuminazione, da secoli, modella l’ambiente in cui viene posta. Non esistono culture che non hanno dato importanza all’illuminazione degli ambienti. Per molte culture, la nostra stella, il Sole, andava addirittura divinizzata, con la sua luce e il suo calore protagonisti delle stagioni calde e fredde.

La nostra civiltà, così attenta a tutti i particolari delle case, non poteva che dare un giusto risalto ad ogni tipo di illuminazione. Sono sorti così marchi di tutti i tipi, più o meno costosi, per soddisfare il bisogno primario di illuminare la propria casa o il proprio locale aperto al pubblico. Per esempio, nel caso di eventi, l’illuminazione non serve solamente a vedersi intorno, ma deve dare fascino all’ambiente, migliorarlo, dare spessore all’evento in sé, spesso con eleganza.

Proprio nell’illuminazione, i dettagli modificano la percezione dell’ambiente circostante, sia nel bar, che nel ristorante, oppure nella discoteca. Poche cose creano atmosfera come la giusta illuminazione, unita al giusto arredo degli spazi, interni od esterni.

Una tipologia di arredamento, che ha un forte impatto visivo, sono gli arredi luminosi.

Per esempio, le lampade a LED colpiscono molto le persone

, e a maggior ragione all’interno di un locale, durante una serata la rendono ancora più piacevole, trasformano un locale in un posto chic, elegante e ricercato, rendendo meno banale la soluzione al problema dell’illuminazione.

Unite per esempio ad altri arredi luminosi, come tavoli a LED oppure ad un bancone da bar luminoso, infondono gusto e atmosfera agli ambienti dove sono presenti.

Pur essendo diverse tra di loro, le varie lampade a LED pongono l’attenzione a lineamenti e luci diverse dal solito, diventano originali e non viste sempre come le normali lampade, i loro lineamenti sinuosi di design Made in Italy, tendono a rimanere impressi per tutta la serata negli occhi degli avventori, marcando un fascino decisamente ricercato.

Queste lampade sono costruite con materiali che resistono all’acqua e a molti degli agenti chimici come per esempio l’alcool, che può benissimo essere presente in un locale, senza per questo compromettere la tenuta di queste lampade a LED.

Le lampade sono certificate CE, sono quindi certificate a norma per il mercato europeo: questo è importante per il gestore di un locale per rimanere tranquillo sugli arredi che si trovano all’interno del suo bar, ristorante o pub.

Le lampade sono al centro dell’attenzione e allo stesso tempo accompagnano i bei momenti passati dentro una festa, un evento, una serata da ricordare in modo piacevole.

Le lampade a LED sono molto efficaci per creare un’atmosfera per esempio a bordo piscina, anche perché il bellissimo effetto della piscina illuminata di sera o di notte, ne viene piacevolmente amplificato, moltiplicando la sensazione di benessere del contrasto notte-luce, che rende la location più affascinante, specialmente in un giorno speciale come quello di un evento.

In ogni situazione, illuminare l’ambiente con le lampade a LED, crea atmosfere diverse, sognanti, che ben si prestano all’eleganza degli invitati e dei clienti di un locale, e che trasformano l’illuminazione in un momento in cui il cliente è cullato da momenti pieni di effetto estetico coinvolgente.

Fonte notizia: https://www.arrediluminosi.com/

lampade led | lampade luminose | lampade luminose led | vendita lampade led |

Torce led professionali ricaricabili

I Segreti Di Una Lampada A Led Per La Coltivazione Indoor

Why are more and more soccer fields lighting using LED sport lighting?

Lampadari Led, innovazione e risparmio energetico per le nostre case

Braga Illuminazione: qualità 100% Made in Italy

Lampade da Soffitto per la Tua Casa

Roma: la città delle location per cerimonie