Home > Sviluppo sostenibile > TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

scritto da: AMSO Agency | segnala un abuso

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione tecnologica

TSC Printronix Auto ID annuncia la più grande evoluzione di sempre sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali


TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, annuncia evoluzioni tecnologiche di prima grandezza sulle sue stampanti e i suoi motori di stampa industriali più popolari della famiglia TSC Auto ID. Sono le più importanti mai realizzate fino a oggi, sufficienti a rivoluzionare il mondo della stampa. 

Questi progressi tecnologici includono varie opzioni di connettività wireless per una maggiore flessibilità di comunicazione e livelli di sicurezza molto più avanzati, nuove funzionalità di gestione della mobilità per le aziende e meccanismi di gestione delle testine di stampa ancora più avanzati per prevenire ed evitare qualsiasi rischio di errore di stampa tale da produrre etichette errate o di scarsa qualità.

I modelli interessati da questi sviluppi includono le famose e potenti stampanti industriali della famiglia MH, le stampanti ad alte prestazioni della serie MX e anche i motori di stampa ad alta velocità della serie PEX. Le nuove versioni MH241, MX241P e PEX-1001 sono state dotate di componenti elettronici di ultima generazione. Inoltre, sono state apportate numerose modifiche tecniche per aumentarne le prestazioni operative. Inoltre, TSC ha appena lanciato una nuovissima serie di stampanti a trasferimento termico MH261 da 6 pollici, venendo così a completare e rinforzare questa nuova generazione di stampanti industriali. 

Questi modelli di ultima generazione sono dotati di connettività wireless più potente rispetto ai loro predecessori, con moduli che combinano una connessione WiFi 802.11a/b/g/n/ac e Bluetooth® 4.2, inclusa un'opzione Bluetooth 5.0 MFI (certificata Apple) su alcune versioni. Tutte queste opzioni wireless garantiscono roaming ultra veloce e una migliore produttività, anche su diverse reti Wi-Fi e con più punti di accesso, per garantire che nessun dato vada perso durante il roaming e in fase di passaggio da un punto di accesso all'altro.

Per quanto riguarda i meccanismi delle testine di stampa, sono in grado di identificare e segnalare in tempo reale qualsiasi punto difettoso. Gli utenti ricevono una notifica che consente loro di sostituire tempestivamente una testina di stampa difettosa ed evitare così di incorrere in tempi di inattività. Questa funzione è disponibile su tutte le stampanti di ultima generazione. 

Queste nuove stampanti sono compatibili con SOTI Connect, un software di gestione remota che offre alle aziende una migliore visibilità, con dati in tempo reale disponibili sia sullo stato della stampante che sulle prestazioni, e questo su un intero parco di stampanti. 

Questi modelli ad alte prestazioni sono ideali per applicazioni di stampa nei settori della logistica, della produzione, del commercio al dettaglio, della distribuzione, della sanità e in altri ancora.

I clienti che desiderano aggiornare il loro parco stampanti esistente hanno ora l'opportunità di farlo grazie a un ampio ventaglio di opzioni disponibili tra questa nuova gamma di stampanti di ultima generazione. Questi nuovi modelli apportano infatti importanti progressi in termini di prestazioni, competitività e valore aggiunto sul mercato.


Fonte notizia: https://www.tscprinters.com/


TSC | PrintronixAutoID | stampanti | stampa | codici-barre | TSCAutoID | MH241 | MX241P | PEX-1001 | MH261 | Bluetooth | WiFi | MFI | SOTI |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D


#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!

AutoStore presenta il suo hub di innovazione per testare e replicare gli ambienti della catena di approvvigionamento in condizioni estreme!
Il nuovo centro di test di AutoStore a Karmøy, in Norvegia, può replicare condizioni ambientali mai testate prima: da situazioni multi-climatiche, calde e fredde a simulazioni di terremoti... l'elenco è sorprendente! AutoStore, leader nella tecnologia robotica, presenta oggi il suo hub di innovazione situato a Karmøy, in Norvegia, un nuovo centro pionieristico e ultramoderno per testare e replicare ambienti diversi in negozio e in magazzino.Autostore, fornitore di tecnologia robotica per lo stoccaggio e la gestione degli ordini per rinomati brand internazionali, quali, tra gli altri Gucci, Puma e Asda, sta viv (continua)

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti
Perceptor PTXL è la prima innovazione emersa da una nuova partnership tra specialisti di stampa termica, TSC Printronix Auto ID e InterVision Global, esperta in soluzioni complesse di ispezione ottica. La collaborazione congiunta vede il verificatore di codici a barre di fama mondiale di TSC Printronix Auto ID, l'ODV-2D, e la sua stampante T8000 combinati con un impareggiabile sistema di ispezione centralizzato basato su cloud. La soluzione end-to-end, Perceptor PTXL, consente alle aziende di monitorare, verificare e controllare il proprio processo di stampa su più sistemi di stampa in rete, ovu (continua)

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D

TSC Printronix Auto ID lancia la serie di stampanti T6000e ODV-2D
TSC Printronix Auto ID rafforza il suo portafoglio di stampanti industriali con l’aggiunto di verificatori di codici a barre in tempo reale ODV-2D alla sua pluripremiata serie T6000e TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, aggiunge strumenti di verifica dei codici a barre 1D e 2D in tempo reale alle sue popolari stampanti industriali di fascia media T6000e di Printronix Auto ID. L'annuncio rafforza ulteriormente l'impegno dell'azienda a investire nel progresso della tecnologia di stampa termica, includendo la verifi (continua)