Home > Altro > “La via della felicità nei negozi di Fossombrone"

“La via della felicità nei negozi di Fossombrone"

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

“La via della felicità nei negozi di Fossombrone

Un dono da parte dei negozianti per augurare ai propri clienti un futuro migliore


Fossombrone: La via della felicità in formato audiolibro ha raggiunto i cittadini - messo a disposizione dai commercianti per i propri clienti - che hanno voluto donare un tocco di speranza per un futuro migliore. 

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse il libro LA VIA DELLA FELICITÀ all’inizio degli anni 80’, per descrivere i 21 precetti che caratterizzano il Buon Senso, sostenendo: “Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella Società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!”

Ed ecco qua che ispirati dall’opera dello scrittore, i volontari della Via della Felicità distribuiscono gratuitamente 73 pagine di sana informazione per infondere forza e coraggio a una collettività, quella di Fossombrone, che spesso, dal terrore dell’epidemia e la mancanza di lavoro, ha sempre trovato valide soluzioni nonostante le difficoltà e la tensione sociale.

Ecco come questa semplice guida al buon senso infonde nelle persone quei valori fondamentali insiti nell’animo umano, che quando seguiti, portano alla creazione di una vita migliore e di un futuro prospero e più felice per tutti. 

Fiorisci e prospera! Questo è il precetto 21 de La via della felicità.

 

 

la via della felicità | Fossombrone | L Ron Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’


“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone


La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale


Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della città!

I volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)

Volontari presenti in zona Rocca a Senigallia per ripulire l'area dal degrado promuovendo il precetto "Proteggi e migliora il tuo ambiente" de La via della felicità 

Volontari presenti in zona Rocca a Senigallia per ripulire l'area dal degrado promuovendo il precetto
Raccolte decine di bottiglie abbandonate, plastica e sporcizia. Continuano gli interventi dei volontari del gruppo La via della felicità a Senigallia che l’altra sera si son dati appuntamento per ripulire dai rifiuti abbandonati alcuni angoli della storica Rocca di Senigallia.  Visto l’esito della pulizia, è evidente che serve molta più educazione e buonsenso per cambiare il pun (continua)

Continua la campagna d’ informazione preventiva sulle droghe a Cesena

Continua la campagna d’ informazione preventiva sulle droghe  a Cesena
I volontari Mondo libero dalla droga, continuano la campagna di prevenzione alle droghe; sabato 13 novembre sono a Cesena per distribuire l’opuscolo informativo gratuito “La verità sulla droga”. Il business multimilionario della droga sta intrappolando la vita dei nostri ragazzi, che si tratti di droga legale o illegale non c’è differenza, la vita è vita come la morte è morte! La dr (continua)

Lo spaccio e il traffico di stupefacenti si digitalizzano

Lo spaccio e il traffico di stupefacenti si digitalizzano
Continuano le attività di prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga di Vicenza. In base alla più recente Relazione Europea sulla Droga dell’Osservatorio Europeo delle Droghe e delle Tossicodipendenze: “La produzione e il traffico di stupefacenti sembrano essersi rapidamente adattati alle restrizioni connesse alla pandemia e abbiamo riscontrato pochi elementi che indichino importanti interruzioni nell’approvvigionamento. Le misure di distanziamento sociale posso (continua)